Natalia Paragoni: l’abito non è niente | Quello che mostra è tutto

Natalia Paragoni, volto noto della televisione e dello spettacolo italiano, ha deciso di aumentare le temperature pure sui social media. E possiamo dire che ci sia riuscita alla grande.

Natalia Paragoni, nata il 24 dicembre 1997 a Sondrio in Lombardia, è un volto noto della recente scena italiana del mondo della televisione e dello spettacolo italiano. Bellissima ed intraprendente, si è fatta presto strada in quello che tuttora è il suo mondo.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni (web source)

Prima di approdare in tv, è entrata a far parte del mondo della moda lavorando prima per dei fotoromanzi e poi sfilando per diversi brand. Si trasferisce a Milano per sfondare e molto presto, forse ancor prima di quanto lei si aspettasse, ci riesce partecipando al casting di “Uomini e donne” e diventando corteggiatrice.

Grazie al programma condotto da Maria De Filippi, raggiunge una grande notorietà molto presto. Ha anche pubblicato un libro nel 2021, “La vita secondo Naty”. L’influencer, all’interno dell’opera, racconta delle vicende personali che l’hanno portata ad essere la donna che oggi è tramite un percorso tanto tortuoso ma alla fine soddisfacente.

Maltrattamenti subiti da un ex fidanzato e un aborto spontaneo ne hanno segnato il passato, come racconta nel libro in cui si confessa a cuore aperto. Un’occasione per mostrarsi ancora più trasparente agli occhi dei suoi fans per Natalia insomma, che è riuscita con il tempo a trasformare la sua sofferenza in energia positiva e quindi successo e notorietà.

Natalia Paragoni, il post non è passato inosservato: il filmato social

Natalia Paragoni, lo abbiamo detto, è davvero un volto noto della televisione e dello spettacolo italiano. Ed è pure un’influencer molto attiva sui social media e, chiaramente, pure una donna bellissima.

Non a caso, infatti, molto spesso le capita di mostrare il suo splendido corpo e le sue curve sensuali su Instagram. Come mostrato di recente proprio sul famosissimo social media.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)


In un filmato che riporta la bella Natalia ad Ibiza un mese fa, la vediamo mostrarsi con un vestito nero lungo interamente coperto (fino ad un certo punto) dove la possiamo notare in tutto il suo splendore. Ad accompagnare il video, una semplice didascalia: “Notte ad Ibiza”.

Poche parole. Del resto, non c’è bisogno di dire moltissimo. Basta vedere. E nonostante il vestito lungo che porta, in cui comunque si notano eccome le sue curve, si vede eccome. In questo periodo fa caldo, caldissimo. E sicuramente, a qualche follower, sarà venuto tanto caldo a causa sua.

Impostazioni privacy