Massimiliano Ossini: gli ultimi movimenti | Un presentatore che non sta mai fermo

Per Massimiliano Ossini è impossibile restare fermo. Il presentatore è pronto per un altro viaggio: scopriamo dove è diretto questa volta.

Volto televisivo noto per la conduzione delle trasmissioni “Mezzogiorno in famiglia” e “Unomattina Estate”, Massimiliano Ossini è un conduttore molto apprezzato dagli spettatori, salito alla ribalta grazie al canale per ragazzi Disney Channel.

Ossini
Massimiliano Ossini (web source) 06.07.2022

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata come modello. Prima di debuttare come conduttore e presentatore, ha recitato nella commedia teatrale “Cyrano de Bergerac” nel 2000.

Dopo aver raggiunto la popolarità come conduttore del sopracitato Disney Channel, Ossini si è aggiudicato la vittoria della prima edizione del talent show “Notti sul ghiaccio”, condotto da Milly Carlucci.

La consacrazione in Rai

Massimiliano Ossini, successivamente, è passato alla conduzione di “Linea verde”, prima insieme a Gianfranco Vissani e poi con Veronica Maya. Nel frattempo, a partire dal 2008, ha iniziato a condurre il quiz di Sky Italia “Sei più bravo di un ragazzino di quinta?”.

Il presentatore è poi tornato in Rai, dove ha ottenuto la sua consacrazione con i programmi “Unomattina verde”, “Linea bianca”, “Mezzogiorno in famiglia” e “Unomattina estate”. Massimiliano ha conquistato gli spettatori con la sua simpatia ed il suo fascino. E oltre alla televisione, si dedica alla scrittura: grande appassionato di alpinismo, ha pubblicato alcuni libri relativi alla disciplina.

Sposato con l’imprenditrice Laura Gabrielli dal 2003, la coppia ha avuto tre bellissimi bambini: Carlotta (nata nel 2004), Melissa (nata nel 2005) e Giovanni (nato nel 2008). La famiglia vive ad Ascoli Piceno, la città natale di Laura.

Pronto a ripartire

Il conduttore, visti i numerosi impegni lavorativi, non riesce mai a stare fermo. Tra registrazioni, interviste e la conduzione di nuovi programmi – come “Taobuk” e “#OnePeopleOnePlanet” -, Massimiliano è sempre indaffarato. A ciò si aggiunge l’amata famiglia e la passione per i viaggi.

Nelle scorse settimane è partito per una avventura: prima di salire a bordo del treno ha deciso di immortalare il momento in uno scatto in cui possiamo vederlo vicino ai binari della stazione.

Massimiliano Ossini (va Instagram) 01.07.2022-newstv.it
Massimiliano Ossini (via Instagram)

Il conduttore ha pubblicato la fotografia su Instagram, che usa quotidianamente per comunicare con i fan, una didascalia molto eloquente: “Potevo mai star fermo??? Si riparte… direzione Milano!“.

“Tu fermo? Ma quando mai!!” e “Dove prendi l’energia?” sono solo alcuni dei commenti dei suoi followers sotto al post. I fan di Ossini si sono dimostrati pronti a supportarlo come sempre, riconoscendo la sua determinazione e forza.

Impostazioni privacy