Francesco Totti: stavolta non ha potuto evitarlo | Tutti i fan a bocca aperta

L’ex campione giallorosso non sembra affatto a proprio agio in una delle ultime foto apparse: “Finisce presto tranquillo”

Per i tifosi della Roma, infatti, Francesco Totti è il Capitano per eccellenza. Nessuno come lui. Il 10, l’uomo che ha rifiutato anche trasferimenti importanti, pur di rimanere a vita in giallorosso. Da qualche anno ha appeso gli scarpini al chiodo. E noi lo preferivamo decisamente sul campo da gioco…

Francesco Totti ha dovuto fare una cosa che ama pochissimo | Web Source
Francesco Totti ha dovuto fare una cosa che ama pochissimo | Web Source

Nel 2005, Francesco Totti ha sposato Ilary Blasi. Showgirl, nasce, nel mondo dello spettacolo come “Letterina” del fortunato quiz “Passaparola”, condotto da Jerry Scotti. Ma nel corso della sua carriera conduce programmi di grande successo, tra cui “Le Iene” e il “Grande Fratello”. Negli ultimi mesi, come sappiamo, tante voci e indiscrezioni sulla presunta fine del loro rapporto. Ma i due hanno sempre smentito, talvolta con sdegno.

Oggi 45enne, Totti è stato uno dei calciatori più forti della storia d’Italia. Campione del mondo con l’Italia nel 2006 e vice campione d’Europa nel 2000. Nel corso della sua carriera ha giocato sempre con la Roma. Rifiutando anche trasferimenti dorati.

In un certo periodo, il Real Madrid avrebbe fatto carte false per averlo. Ma “Er Pupone” rifiuterà di diventare un “Galactico”. Impegnando tutta la sua carriera con la Roma.

Con 250 reti in Serie A, è il giocatore che ha segnato più gol con la stessa squadra nel massimo campionato italiano, di cui è il secondo cannoniere di tutti i tempi dopo Silvio Piola. Con la Roma ha segnato 307 reti in totale, record in Italia per una squadra di club. E’ stato il capitano dal 1998 al 2017 vincendo uno scudetto, due Supercoppe italiane e altrettante Coppe Italia.

“Finisce presto tranquillo”

Negli ultimi tempi, è ritornato anche a farsi vedere all’Olimpico, seguendo le gesta della Roma di José Mourinho. E da più parti si moltiplicano le voci circa un imminente ritorno nella dirigenza dei giallorossi. I tifosi della Roma, ovviamente, ci sperano fortemente.

Vincent Candela e Francesco Totti (Instagram) 2.7.2022 newstv
Vincent Candela e Francesco Totti (Instagram)

Francesco Totti, infatti, continua a essere un re nella Capitale. L’affetto, anzi, l’idolatria, sono immutati. E questo è dimostrato anche dalle tante fan page che ritroviamo sui social dell’ex numero 10 giallorosso, sebbene si sia ritirato ormai da diverse stagioni agonistiche.

Recentemente è ritornato ad apparire sui social, tramite il profilo ufficiale di un’altra grande bandiera romanista, Vincent Candela. Fortissimo terzino sinistro francese, che con la maglia giallorossa ha disputato 210 presenze, realizzando 14 reti tra il 1997 e il 2005.

I due, in posa per una serata speciale, evidentemente. Perché Candela scrive “Stasera cravatta obbligatoria”. E, in effetti, l’ex campione francese indossa un papillon variopinto. Un po’ più sobrio Totti con una cravatta nera: “Finisce presto tranquillo” commenta “Er Pupone”. E, in effetti, non sembra troppo a proprio agio, il nodo poteva essere fatto decisamente meglio…

Impostazioni privacy