Jennifer Lopez: solo una fibbia prima del paradiso | Così ha deciso di stenderci

Gli scatti dell’artista hanno steso i fan. Cantante, attrice, modella ed imprenditrice, Jennifer Lopez riesce sempre a stregare tutti.

Jennifer Lopez – conosciuta anche con il soprannome J.Lo – è una delle artiste più famose e seguite al mondo. Cantante, attrice, modella, ballerina ed imprenditrice, ha debuttato nel mondo dello spettacolo negli anni novanta.

Jlo
Jennifer Lopez, il suo look ha steso i fan (fonte web)

Nota per hit come “Jenny from the block”, “Let’s get Loud”, “On the floor” e “Ain’t your mama”, ha raggiunto i primi posti delle classifiche internazionali, ricevendo numerosi riconoscimenti. Tra questi, sette Billboard Music Award, tre American Music Award e tre MTV Europe Music Awards.

Inoltre ha recitato in diversi film, tra cui “Selena”, “Anaconda”, “The Cell – La cellula” e “Le ragazze di Wall Street”. Negli scorsi mesi, invece, è diventata la protagonista di un documentario dedicato alla sua storia: “Jennifer Lopez: Halftime”.

Alla carriera artistica, ha sempre affiancato quella di imprenditrice affermandosi come “celebrità più potente del mondo” nel 2012, secondo la rivista Forbes.

Il ritorno con Ben Affleck

Recentemente, l’artista è finita al centro della cronaca rosa per via del suo ritorno con l’ex fidanzato Ben Affleck. I due si sono conosciuti sul set dei film “Amore estremo – Tough Love” e “Jersey Girl” ed hanno avuto una storia caratterizzata da alti e bassi per due anni.

Dopo la rottura, la Lopez è diventata mamma dei gemelli Emme e Max insieme all’attore e cantante Marc Anthony. L’artista ha celebrato le nozze con il suo vecchio amico, per poi separarsi da quest’ultimo nel 2011.

A partire dall’anno scorso, Jennifer e Ben si sono riavvicinati. Oggi i due formano una coppia decisamente affiatata e sembrerebbero aver trovato stabilità.

Un anniversario importante

Nel corso della sua carriera, J.Lo ha pubblicato dieci album arrivando a vendere circa 80 milioni di dischi.

L’artista ha debuttato come cantante nel 1999, con il suo primo album, “On the 6”. Mentre “A.K.A.” è stato il suo ultimo progetto, uscito nel 2014. Quest’ultimo, nelle scorse settimane, ha compiuto otto anni e per l’occasione i followers dell’artista hanno deciso di dare una spolverata al disco e, in particolare, alla copertina.

Jennifer Lopez (via Instagram) 01.07.2022-newstv.it
(via Instagram)

Negli scatti, Jennifer sembra aver deciso di stendere i fan: il suo look è assolutamente sensuale, con il colore della passione che domina. La cantante indossa una gonna di latex rossa abbinata ad un top stile cut-out firmati Versace che esaltano le sue splendide forme.

La copertina dell’album ha riportato i fan indietro nel tempo. Nonostante siano passati parecchi anni, Jennifer continua ad essere una donna meravigliosa ed estremamente affascinante, oltre che talentuosa.

Impostazioni privacy