Iphone, Samsung e Xiaomi tremano per questo nuovo telefono | Nessuno può indovinare il suo nome

0
240

“La tecnologia per essere meravigliosa non deve essere complicata”. Ecco lo smartphone che cambierà il mercato

L’azienda ha una missione. Quella di rimuovere le barriere tra le persone e la tecnologia. Per farlo, crea continuamente prodotti intuitivi, perfettamente connessi, che migliorino le nostre vite senza interferenze. Ora, da Londra, dove ha sede, l’azienda è pronta a sbarcare in Italia.

Nothing Phone (sito ufficiale ) 5.7.2022 newstv 2
Nothing Phone (sito ufficiale )

Senza linguaggio tecnico. Niente nomignoli per i prodotti. Solamente talento, passione e fiducia. “La tecnologia per essere meravigliosa non deve essere complicata” è uno degli slogan del brand. Stiamo parlando di un’azienda che nel 2020 ha raccolto 7 milioni di dollari di finanziamento iniziale da amici e investitori. Nel 2021, poi, un ulteriore finanziamento da 15 milioni di dollari che ha permesso di implementare nuove particolari tecnologie. Addirittura, sempre nel 2021, una sessione di crowdfunding dell’azienda è durata appena 54 secondi. Periodo in cui ha raccolto un milione di euro.

L’azienda tech londinese Nothing e WindTre, annunciano una partnership strategica ed esclusiva per il lancio di Phone (1) nel Paese. Tra i prodotti innovativi già lanciati dall’azienda, gli auricolari Ear, auricolari ad emissioni zero. Ma adesso arriva una nuova sfida.

“Siamo felici di proporre in esclusiva l’opportunità di acquistare Phone (1) presso la nostra rete vendita, diffusa su tutto il territorio nazionale”, afferma Tommaso Vitali, direttore B2C Marketing & New Business di WindTre. “Nothing sta portando una ventata d’aria fresca nel settore consumer tech e, con questa collaborazione, la nostra azienda si conferma ancora più vicina alle esigenze dei clienti grazie a soluzioni innovative capaci di migliorare le loro attività quotidiane”.

“Quando abbiamo lanciato Nothing, volevamo riportare in vita l’entusiasmo che si sentiva un tempo per l’industria tech. Non vediamo l’ora di dare una scossa al mercato degli smartphone insieme ad operatori leader come WindTre”, dichiara David Sanmartín, co-founder and Head of South and North Europe di Nothing.

Il Nothing arriva in Italia

Con un forte focus sul design, Nothing Phone (1) è dotato di scocca trasparente e di uno stile meccanico unico, formato da oltre 400 componenti. Il telaio in alluminio 100% riciclato lo rende leggero e, allo stesso tempo, robusto, mentre oltre il 50% degli elementi in plastica del telefono sono realizzati con materiali riciclati a base biologica o post-consumo.

Nothing Phone (sito ufficiale ) 5.7.2022 newstv
Nothing Phone (sito ufficiale )

Lo smartphone dispone, inoltre, del sistema operativo Nothing OS, basato su Android e sulla piattaforma Snapdragon di Qualcomm. Sarà possibile scoprire maggiori dettagli su Phone (1), tra cui le caratteristiche tecniche e il prezzo, in occasione dell’appuntamento “Nothing (event): Return to Instinct”, che si terrà il 12 alle ore 17.

Sarà infatti possibile preordinare l’atteso smartphone dal 12 luglio e acquistarlo quest’estate presso i WindTre Store e online. I negozi della Telco saranno, quindi, l’unico canale di vendita fisico sul mercato italiano ad offrire il nuovo Phone (1).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here