Guendalina Canessa: con un “panorama” così le frasi profonde non servono

Guendalina Canessa, poche chiacchiere. Dopotutto, con un panorama così le frasi profonde non servono a niente. La dimostrazione lascia a bocca aperta.

Guendalina Canessa, uno dei volti maggiormente di spicco dello spettacolo e della televisione italiana. Nata a Firenze il 7 ottobre 1981, è sempre stata una grande appassionata di moda.

Guendalina Canessa, che panorama! | Web Source
Lo charme di Guendalina Canessa | Web Source

Una passione che si trasforma presto in professione; Guendalina si laurea ad un’università dedicata alla moda e lavora nell’azienda di famiglia, il marchio Malo. In seguito, negli anni a venire, partecipa alla settima edizione del Grande Fratello, dove viene immediatamente notata e amata dai talespettatori per il suo modo di essere scheitta e diretta.

Torna al Grande Fratello nel 2019, con una popolarità già acquisita non indifferente che l’ha accompagnata nel suo lungo viaggio verso il successo. Ha un sito interamente dedicato alla moda, dove vende prodotti di bellezza, vestiti, scarpe, gioielli e profumi.

Arrivando alla sua vita privata, ha avuto un’importante storia d’amore con Daniele Interrante a partire dal 2007. I due nel 2010 hanno avuto una figlia, Chloe. Purtroppo si sono separati ormai da anni, anche se ovviamente l’amore per la bambina continua a legarli in maniera per niente indifferente.

Tornando a Guendalina, possiamo benissimo dire che fino ad ora ha avuto una carriera a dir poco invidiabile sotto tutti i punti di vista. Una vita professionale destinata a conntinuare solo nel miglior modo possibile. Anche se siamo d’estate e il relax non può davvero mancare.

Guendalina Canessa, poche chiacchiere: con una “vista” così, impossibile il contrario

Abbiamo imparato a conoscere un po’ meglio Guendalina Canessa. Splendida e famosissima gieffina, che ha legato la sua carriera alla moda come al mondo della televisione italiana e dello spettacolo.

Tanto successo ed immensa popolarità per Guendalina, che però se la gode pure. D’altronde, è estate per tutti. E’ arrivato quindi il momento di godersi tanto relax e una vacanza con i fiocchi.

Lo splendido panorama di Guendalina Canessa | Web Source
Guendalina Canessa, il post social è eloquente a dir poco (Instagram)

Qualche settimana fa, infatti, la bella toscana aveva postato una foto di lei in buonissima compagnia alle Maldive. Una foto in cui si vede Guendalina con il lato b in bella mostra ed il seno tappato solo dalla sua mano.

Al fianco di questo piccante scatto, la didascalia che recita: “Nessuna frasetta profonda. Ammiriamo il mare delle Maldive e basta”. Insomma, poche chiacchiere per Guendalina Canessa. Anche perché, con un panorama di questo calibro, le parole stanno davvero a zero o quasi.

Impostazioni privacy