Ana Mena: il suo fisico è il vero tormentone dell’estate | “Buon pomeriggio, gnocca”

Ana Mena non ha bisogno di una canzone per conquistare i fan. Il vero tormentone dell’estate è lei.

Di origini spagnole, Ana Mena è una cantante di fama mondiale. Grazie all’influenza dei genitori, si approccia fin da piccolissima al mondo della musica. A soli 9 anni infatti decide di partecipare alla dodicesima edizione dei “Veo Veo Awards” portandosi a casa la vittoria.

Ana Mena
Ana Mena è il tormentone dell’estate (web source)

Comincia così la carriera della giovanissima cantante che pubblica subito il suo primo singolo “Esta es mi illusión”.La fama la travolge e iniziano le prime apparizioni in televisione. Nemmeno le vittorie finiscono per Ana che, nel 2010, riesce a vincere “My Camp Rock 2”, un concorso a tema musicale realizzato da Disney Channel.

Nello stesso anno ottiene il ruolo di Vero Navarro nella serie “Supercharly” andata in onda su Telecinco. Ma la sua interpretazione più importante rimane quella nella pellicola di Pedro Almodóvar “La pelle che abito”. Nel 2013 invece partecipa alla serie musicale “Vive cantando”.

La popolarità arriva nel 2016 quando esce il suo brano “No soy como tú crees”. Il successo di questa canzone è inarrestabile, tanto che risulta essere uno dei singoli più ascoltati in Spagna. Il suo nome arriva quindi alle orecchie di tutti e in Italia, in particolare, Ana Mena si fa conoscere grazie ai suoi duetti con altri artisti.

Le collaborazioni con Fred de Palma, Riki e Rocco Hunt le garantiscono una grande notorietà nel paese tanto da raggiungere il palco di Sanremo come ospite nel 2020.Nel 2022 invece non è più ospite. Ana Mena partecipa ufficialmente al concorso come concorrente. La canzone che porta è “Duecentomila ore” che però si classifica solo al 24esimo posto.

Ana Mena è il vero tormentone

Quando si parla di Ana Mena non si parla solo della sua bravura come artista, la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti. A 25 anni ha un corpo mozzafiato e non manca mai di ricordarlo ai suoi fan.

Sul suo profilo Instagram, che vanta più di un milione di followers, la cantante spagnolo pubblica spesso foto di sé negli outfit più stravaganti.

Ana Mena, Screenshot Instagram, 01.07.2022, newstv.it
Ana Mena scintillante nel suo outfit (Screenshot Instagram)

Le sue canzoni saranno pure dei tormentoni estivi ma Ana Mena non ha bisogno di singoli per conquistare il pubblico. È lei il vero tormento dell’estate. Con il suo sguardo provocante e il suo abbigliamento scoperto pieno di scintillio è in vetta a tutte le classifiche. Tinta di biondo poi fa ancora più summer.

Impostazioni privacy