Taylor Mega: una bellezza che sfida James Bond | “Agitato o mescolato?”

Influencer, modella ed imprenditrice: Taylor Mega ha voluto sfidare la spia più conosciuta al mondo, James Bond.

Nota per aver partecipato a “L’Isola dei famosi” ed essere entrata nella casa del “Grande Fratello”, Taylor Mega è una delle modelle più seguite sul web.

Taylor Mega, il fascino dell’influencer sfida James Bond (fonte web)
Taylor Mega, il fascino dell’influencer sfida James Bond (fonte web)

Spesso al centro dei gossip per la sua vita sentimentale e privata, nel corso degli anni si è affermata come influencer ed imprenditrice, con un grande successo sui social network.

Il debutto sul piccolo schermo ed i rumors sulla vita sentimentale

Classe 1993, Taylor Mega – nome d’arte di Elisia Todesco – ha sempre sognato di entrare nel mondo dello spettacolo. Le sue ambizioni si sono realizzate grazie ai social network, dove ha creato il suo regno.

Dopo aver iniziato a lavorare come modella, la sua popolarità su Instagram si è fatta sempre più grande, tanto da aver portato Taylor ad essere una delle influencer più seguite d’Italia.

Nel 2019 ha attirato l’attenzione del pubblico sul red carpet del Festival di Venezia, per poi partecipare al reality show “L’Isola dei famosi”. Successivamente è diventata una coinquilina del “Grande Fratello”, dove è finita al centro di un’accesa polemica con Francesca De Andrè, nipote del celebre Fabrizio.

La notorietà dell’influencer è legata anche all’attenzione della cronaca rosa nei confronti della sua vita sentimentale. Taylor ha avuto un’importante relazione con Tony Effe, trapper membro del gruppo Dark Polo Gang.

Una volta entrata nella casa del “Grande Fratello” ha conosciuto Giorgia Caldarulo, con la quale ha avuto una storia molto chiacchierata, nonostante la breve durata. Coinvolta in numerosi rumors su presunti flirt con celebrità come Sfera Ebbasta e Flavio Briatore, attualmente la Mega si è legata sentimentalmente all’imprenditore Vittorio Scala.

Un aperitivo Mega

Con quasi 3 milioni di followers su Instagram, Taylor Mega è una delle influencer più conosciute in Italia.

Sul social interagisce sempre con i followers ed è molto apprezzata per i suoi consigli di fitness e bellezza. Ciò l’ha portata a fondare la sua community online “Mega fitness community”, dove è possibile trovare diversi video caricati settimanalmente. Inoltre, lo scorso anno, ha dato vita al suo brand di costumi da bagno chiamato “Mega swim”.

L’influencer ha conquistato tutti sui social, grazie al suo fascino ed agli scatti che lasciano sempre i fan senza respiro.

Taylor Mega (via Instagram) 01.07.2022-newstv.it
Taylor Mega (via Instagram)

Nella fotografia che vi proponiamo, fatta mentre si trovava a Beverly Hills, Taylor indossa un abito bianco, in stile cut-out, che le dona alla perfezione.

“Vodka Martini, agitato, non mescolato” ha commentato, sfidando i fan a riconoscere la citazione. Questi ultimi hanno sommerso il post dell’influencer, dimostrando di non aver fatto fatica a capire il riferimento alla celebre frase di James Bond.

Impostazioni privacy