Miss Claudia Ruggeri: il costume che non c’è | La meraviglia è “tanta”

Miss Claudia, attraente come non mai. Possiamo dire benissimo che la prova costume è stato un immenso successo. Le forme non deludono mai, soprattutto in questo caso.

Claudia Ruggeri è uno dei volti maggiormente noti dell’intero panorama italiano del mondo dello spettacolo e della televisione. Nata il 22 ottobre 1983 a Roma, non è famosa solo per le sue apparizioni in tv. E’ infatti la cognata di Paolo Bonolis. E’ sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia – moglie di Bonolis.

Ruggeri
Miss Claudia Ruggeri (web source)

Claudia appare spesso su “Avanti un altro”, ma prima del celebre show la donna ha avuto altre esperienze televisive. come a “Chiambretti c’è”, ma anche nel film “L’amore è bello finché dura”. Nel 2004 inizia a lavorare a “Domenica in”.

Nello stesso anno, entra a far parte del corpo di ballo di “Ciao Darwin”. E poi finisce in pianta stabile ad Avanti un altro, dove tutti la conoscono come Miss Claudia. Bella, sensuale e amatissima dal pubblico di tutta Italia.

Una carriera che ha preso una piega davvero fantastica per la bella Claudia Ruggeri da ormai qualche anno a questa parte, grazie al suo fascino ed al suo incredibile talento.

Qualcuno pensa che il vero motivo della sua scalata al successo derivi dal legame con paolo Bonolis. Ma non è proprio così, come spiegato da lei stessa a più riprese. Del resto, nessuno raggiunge mai dei risultati senza metterci del suo. “Miss Claudia” compresa.

Claudia Ruggeri, fascino hot su Instagram: il post social

Claudia Ruggeri, una delle bellezze più note ed affascinanti dell’intero mondo dello spettacolo e della televisione italiana. In tantissimi la conosceranno grazie al nominativo di Miss Claudia, personaggio di cui riveste le sembianze nel programma Avanti un altro ormai da tanti anni.

Ma Claudia ha anche una vita privata, in cui trascorre tantissimo tempo con chi ama. E, con l’arrivo dell’estate, sicuramente si butterà a capofitto al mare. Così come tanti altri italiani. Ed a proposito di estate, sul proprio profilo Instagram Claudia Ruggeri si è mostrata più bella e sensuale che mai.

Miss Claudia
Miss Claudia  lascia senza fiato (Instagram)

La possiamo infatti notare in bikini mentre si scatta una fotografia. Che si prepari finalmente al primo bagno dell’anno? Chissà. Di sicuro, con questo scatto, ha alzato le temperature a molti follower che la seguono da tempo.

E, chiaramente, non soltanto per l’arrivo ormai certo della stagione più calda dell’anno. Le foto, dopotutto, non mentono mai: soprattutto questa volta.

Impostazioni privacy