Lorella Boccia se na fa quattro come niente | “Quanti di voi lo amano come me?”

Lorella Boccia ha voluto mostrare la sua “ossessione”: ecco qual è il grande amore della splendida ballerina.

Ballerina e conduttrice televisiva, Lorella Boccia è diventata il volto del programma comico “Made in Sud” insieme al rapper Clementino.

Lorella Boccia, l'"ossessione" della ballerina (fonte web)
Lorella Boccia, l'”ossessione” della ballerina (fonte web)

Sposata con l’imprenditore e produttore Niccolò Presta dal 2019, lo scorso anno è diventata mamma della piccola Althea.

Ma oltre alla famiglia ed alla passione per la danza, Lorella ha un altro grande amore che ha deciso di mostrare ai fan.

La carriera tra danza e conduzione

Nata a Torre Annunziata nel 1991, Lorella Boccia ha iniziato a studiare danza classica e moderna fin dall’infanzia.

Dopo aver conseguito il diploma presso la scula Harmony di Arnaldo Angelini, la sua carriera di ballerina ha avuto inizio con la partecipazione agli spettacoli “Il Guerracina” e “La Bella Addormentata” al Teatro di San Carlo di Napoli.

Nel 2011 è stata selezionata per la trasmissione Rai dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia, approdando in televisione. Mentre l’anno seguente è entrata a far parte del talent show “Amici di Maria De Filippi”, programma al quale deve la sua popolarità.

Nel 2013 ha partecipato al film “Step Up: All In” diventando la prima ballerina italiana ad essere scelta per il film statunitense. Nel frattempo, Lorella si è affermata come conduttrice affiancando Paolo Ruffini ed Olga Kent nella conduzione di “Colorado”. Nel 2016, inoltre, è tornata ad “Amici” all’interno del cast dei professionisti, per poi dedicarsi alla conduzione del day-time del reality show.

Ironica, talentuosa ed affascinante, Lorella Boccia è riuscita a conquistare gli spettatori. La ballerina, molto attiva sui social, ha un grande seguito anche su Instagram con oltre 800 mila followers.

Nel corso della sua carriera non è rimasta estranea alle polemiche online. Tra cui i commenti negativi ricevuti in occasione del suo viaggio di noze in Polinesia Francese insieme a Niccolò per via di alcuni scatti condivisi sul social network considerati eccessivamente “spinti”. Ma Lorella ha sempre dimostrato di non dare peso alle cricihe e di continuare a seguire la sua strada.

L’amore incondizionato per il caffè

Tra post e stories, la ballerina interagisce spesso con i followers, raccontando di sé e della sua famiglia e mostrando la sua quotidinità, oltre che il suo lavoro.

Nel post che vi proponiamo, Lorella ha voluto condividere con i fan una delle sue più grandi “ossessioni”.

Lorella Boccia (via Instagram) 05.07.2022-newstv.it
Lorella Boccia (via Instagram)

“Sono già al quarto caffè. Quanti di voi lo amano come me?” ha commentato la ballerina che nello scatto è splendida come sempre. I followers hanno risposto prontamente alla domanda e, a quanto pare, non è l’unica a bere tanto – se non troppo – caffè.

Impostazioni privacy