Emma Muscat: due grandi “talenti” | Se il disco è come la scollatura…

Emma Muscat, forse non ancora in tantissime persone. Ma già un buon numero di queste la conosce grazie alle sue indiscutibili doti canore. E non solo per queste, come possiamo facilmente notare.

La musica, da sempre, comprende tantissimi talenti che ogni anno ci regalano emozioni uniche e tantissime soddisfazioni. Fra questi c’è sicuramente Emma Muscat. Cantautrice, modella e pianista proveniente da Malta.

Emma Muscat | Web source
Emma Muscat | Web source

Nata da una famiglia benestante, fin dall’adolescenza mette in mostra le sue abilità canore e nell’utilizzo degli strumenti, specializzandosi con il pianoforte in particolare. Inizia la sua carriera dopo aver studiato musica e aver pubblicato dei singoli. Partecipa a “Amici” e firma un contratto con la Warner Music Italy.

Ha inoltre rappresentato Malta all’Eurovision Song Contest di quest’anno. Per quanto concerne la sua vita privata, è attualmente fidanzata con un ragazzo di nome Kurt Galea. E’ un volto decisamente sconosciuto all’interno del mondo dello spettacolo; in ogni caso, i due si sono conosciuti nell’estate 2021.

Entrambi sono nati a Malta, il che sicuramente li ha aiutati ad approfondire quella che da conoscenza è diventata molto presto una splendida storia d’amore. La carriera della bella Emma, comunque, procede a gonfie vele.

Non solo a livello sentimentale l’artista sta vivendo un momento magico, ma anche a livello professionale quindi. Come del resto ha ampiamente dimostrato sul proprio profilo Instagram, con i suoi tantissimi follower che hanno potuto notare le news riportate dalla cantante.

Emma Muscat, l’annuncio “scottante” non è passato inosservato: e nemmeno il decollete

Emma Muscat. Un’artista a tutto tondo, che sta vivendo i migliori anni della sua vita dal punto di vista sentimentale e della sua carriera. E a proposito di carriera, l’artista maltese ha svelato una notizia assai rilevante per lei e i suoi follower.

Lo ha annunciato lei stessa sul proprio profilo Instagram: “Dire che sono al settimo cielo è dire poco…il mio disco I Am Emma sarà vostro il 13 Maggio”. Un annuncio davvero fantastico, che Emma Muscat ha dato ai suoi fans con estremo entusiasmo.

Emma Muscat | Web Source
Emma Muscat | Web Source

E con un bellissimo vestito che non lascia spazio a volgarità, pur mettendo in evidenza il decollete. E’ passato più di un mese da questo post, e da quel momento certamente il suo ultimo progetto starà procedendo a gonfie vele più che mai.

E altrettanto sicuramente, questa foto avrà scaldato gli animi di molti utenti che la seguono da tempo. E non solamente per il suo disco.

Impostazioni privacy