Taylor Mega, esibizione ad alto rischio | Un video da vedere fino alla fine

Sul web e sui social è, quindi, una celebrità. Soprattutto tra i più giovani. Questa volta però esagera: “A spasso con…”

La leggenda narra di un presunto flirt con Flavio Briatore, durato circa un mese e immediatamente stoppato dall’ex moglie Elisabetta Gregoraci, madre del figlio Nathan Falco. Preoccupata che la cosa potesse andare avanti. Forse anche per questo tipo di atteggiamenti, sempre molto provocanti. Ma Taylor Mega è fatta così… E questa volta, pur di mostrarsi in tutta la sua bellezza, rischia davvero grossissimo!

Taylor Mega, l'influencer più sexy del web | Web Source
Taylor Mega, l’influencer più sexy del web | Web Source

28enne, ma famosa sul web già da quando era minorenne. Taylor Mega ha cominciato a muoversi sui social quando aveva solo 15 anni (esattamente su MySpace) e da quel momento ha iniziato a costruire la sua fama. Friulana, il suo vero nome è Elisa o Elisia Todesco. E’ alta 173 cm e pesa circa 55 kg.

Sul web e sui social è, quindi, una celebrità. Soprattutto tra i più giovani. Ma per il pubblico del mainstream diventa nota con la partecipazione ad alcuni reality, come “L’isola dei famosi” e il “Grande fratello VIP”.

Ma sono, ovviamente, i social il suo habitat e il terreno a lei più congeniale. Sembrerebbe che, per ogni post sponsorizzato, la nostra Elisa/Taylor riesca a guadagnare ben 8mila euro. Mica male. Certo, è lontana dai 53mila euro per ogni post incassati da Chiara Ferragni, ma non può certo lamentarsi…

Nota e discussa anche per alcune relazioni molto famose.  Taylor Mega è stata fidanzata con Tony Effe, cantante del gruppo Dark Polo Gang. Con Sfera Ebbasta ha poi avuto una piccola relazione. Come si vede, si tratta di personaggi sempre molto controversi.

“A spasso con…”

Negli anni, ha sempre fatto discutere il suo comportamento sopra le righe. I suoi atteggiamenti provocanti e provocatori. E anche in uno degli ultimi post pubblicati sul proprio seguitissimo profilo Instagram, la nostra Taylor Mega non si smentisce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

La bionda e bella influencer si sta godendo le vacanze in una località esotica che, però, nell’ultimo video pubblicato non viene indicata. Sembra una spiaggia tropicale, assolata e poco affollata.

La nostra Taylor è, come sempre, bellissima. Esce dall’acqua sorridente, con la sua solita espressione ammiccante. Costume rosso succinto, tanto sul seno quanto sul lato b, che l’influencer non disdegna di mostrare. Insomma, sembrerebbe una delle solite, splendide, performance di Taylor.

Ma attenzione, il pericolo è dietro l’angolo, perché il “regista” di questo breve video pubblicato su Instagram, subito dopo aver mostrato Taylor in tutta la sua bellezza, abbassa la camera sulle acque cristalline del mare dove vediamo sfrecciare uno squaletto a pochi centimetri di distanza: “A spasso con gli squali” scrive, con noncuranza la bella Taylor.

Impostazioni privacy