Jennifer Lopez: con quel corpo può tutto | Ma scoppia la polemica

Jennifer Loperz è finita al centro di un’accesa polemica dopo essersi presentata ad un’importante evento con un look “audace”.

Cantante, attrice, modella e ballerina, Jennifer Lopez è una delle artiste più amate e conosciute in tutto il mondo.Jennifer Lopez, scoppia la polemica | Web Sourc

Jennifer Lopez, scoppia la polemica | Web Source
Jennifer Lopez, scoppia la polemica | Web Source

Nota anche con il soprannome J.Lo, nel corso della sua carriera ha pubblicato otto album in studio, finiti in cima alle classifiche internazionali con successi come “Jenny from the Block”, “On the Floor”, “Ain’t your mama” e “Let’s get loud”.

Inoltre ha recitato in numerosi film, tra cui “Prima o poi mi sposo”, “Quel mostro di suocera”, “Che cosa aspettarsi quando si aspetta” ed il più recente “Marry Me – Sposami”.

L’esordio negli anni novanta ed il successo internazionale

Dopo aver lavorato come ballerina partecipando a diversi video rap ed essere entrata nel corpo di ballo della celebre Janet Jackson, nel 1990 Jennifer Lopez è apparsa per la prima volta in televisione nel cast della sitcom “In Living Color”. Successivamente ha recitato nei film “My family” e “Money Train”, debuttando anche sul grande schermo.

Nel frattempo ha pubblicato il suo singolo d’esordio “If you had my love”, seguito dall’uscita del suo primo album intitolato “On the 6”.

Dal suo debutto ad oggi J.Lo ha collaborato con artisti del calibro di Sia, Iggy Azalea, Rick Ross, Nas e Pitbull, vendendo circa 80 milioni di dischi.

La cantante – che negli ultimi tempi è stata coinvolta in diversi rumors in seguito al suo ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Ben Affleck – recentemente è finita al centro di una polemica online.

Il look finito al centro della bufera

Quest’anno J.Lo è stata protagonista di un documentario sulla sua vita, dal titolo “Halftime”.

Il titolo fa rifermento ad una metafora sportiva spiegata dalla stessa artista: “Campioni si diventa nel 3° e nel 4°. È allora che vinci! Sento che c’è ancora molto che mi rimane” ha affermato, aggiungendo di essere molto emozionata al pensiero di quello che sarà il suo futuro.

In occasione del Tribeca Film Festival, durante il quale è andata in scena un’anteprima del documentario, Jennifer ha sfoggiato un look decisamente sensuale sul red carpet. Un abito nero, con delle trasparenze che esaltano le sue splendide forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Peccato che, sui social network, la scelta dell’artista sia stata aspramente criticata. “Orribile abito”, “È vero che con quel corpo può indossare tutto ma questo proprio no!“, “Vogliono strafare e diventano ridicole”: questi sono solo alcuni dei commenti che appaiono sotto al video che mostra l’arrivo della Lopez all’evento.

Il look della cantante è stato definito eccessivamente “audace” e addirittura “volgare”: una bufera di commenti negativi che, fortunatamente, non sembra averla turbata.

Impostazioni privacy