Giulia Calcaterra butta il costume | Lo spettacolo della natura

Un bellissimo costume. Che nel servizio fotografico, però, la nostra Giulia butta via… E noi non possiamo che ringraziare!

La sua bellezza la porta a essere ricercata da diversi brand pubblicitari per posare. Ma a noi la pubblicità non interessa. A noi interessa lei, Giulia Calcaterra. Una donna splendida, che con queste foto splendide fa impazzire i suoi fan.

L'ex velina Giulia Calcaterra | Instagram
L’ex velina Giulia Calcaterra | Instagram

Nata a Magenta (MI) e cresciuta a Cerano (NO), dall’età di 8 anni pratica ginnastica a livello amatoriale. Tesserata con il “Centro Ginnastica Moderna Cameri”, il suo palmarès conta una medaglia d’argento vinta nel 2011 nella specialità del mini trampolino ai campionati nazionali GPT di Pesaro. Una medaglia d’oro al volteggio e due d’argento nel mini trampolino e nel volteggio allo stesso campionato nel 2012,] e una medaglia d’argento al corpo libero vinta nel 2012 ai campionati nazionali C.S.I. di Lignano Sabbiadoro.

Lei è la nostra passione e la sua passione è la danza. Ma non trascura nulla la bella Giulia. Dopo essersi diplomata al liceo artistico, frequenta il corso di laurea in Design degli interni presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano.

Poi, però, il tuffo nel mondo dello spettacolo, che inizia nel 2011 con la partecipazione a Miss Italia, come “Miss Sportiva Piemonte”. Nel concorso di bellezza di Salsomaggiore, Giulia Calcaterra si classifica tra le trenta finaliste.

Via il costume!

Dalla partecipazione a miss Italia, nascono diverse presenze in televisione. Nell’inverno del 2012 ha partecipato al talent show di Canale 5 Italia’s Got Talent, esibendosi come ginnasta. Nell’estate dello stesso anno partecipa come concorrente al varietà Veline, condotto da Ezio Greggio, dove vince la gara finale diventando la velina bionda dell’edizione 2012-2013 di Striscia la notizia (dal 24 settembre 2012 al 15 giugno 2013 e della connessa versione festiva Striscia la Domenica dal 30 settembre 2012 al 9 giugno 2013) insieme alla mora Alessia Reato.

Giulia Calcaterra (Instagram) 2.7.2022 newstv
Giulia Calcaterra (Instagram)

Nel 2017 è una concorrente de L’isola dei famosi e viene eliminata nel corso della sesta puntata con il 43% dei voti. Ha creato un canale YouTube, dove svolge tutorial di allenamenti per la forma fisica. Quel suo fisico da favola, dicevamo, la porta a essere molto ricercata dai brand pubblicitari.

E il post che vi proponiamo è tratto proprio da una campagna pubblicitaria, dove Giulia indossa un modello di costume double face. È un mix di colori caldi e freddi, esattamente come il cielo che si tinge di azzurro o giallo a seconda dell’orario. Un bellissimo costume. Che nel servizio fotografico, però, la nostra Giulia butta via… E noi non possiamo che ringraziare!

Impostazioni privacy