Eleonora Incardona, qualcuno se la gode tra le sue… | Ecco chi è il fortunato

Eleonora Incardona svela chi è il fortunato che riempie la sua vita e il suo cuore. Lui si che riesce a godersela a pieno.

Classe ’91, Eleonora Incardona è una modella e influencer italiana. Nata nella provincia di Ragusa, il suo nome risuona spesso accanto a quello di Diletta Leotta. Non è una coincidenza, la 28enne è infatti l’ex cognata della famosa conduttrice sportiva.

Eleonora Incardona, chi è il fortunato? (web source)
Eleonora Incardona, chi è il fortunato? (web source)

Eleonora è stata la fidanza di Mirko Manola, chirurgo estetico. Il fratellastro da parte di madre della Leotta ha avuto un grande impatto sulla sua vita ma, nonostante la sua popolarità derivi dal suo ex compagno, Eleonora non è solo questo. Con il tempo sta imparando a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico italiano e non solo.

Desiderosa di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, Eleonora prova diverse vie. Attratta da fin da piccola dalla moda, la sua carriera comincia proprio in questo settore. Nel 2010 partecipa infatti al concorso nazionale “Miss Italia” per poi tentare una carriera da Velina. Solo successivamente la sua vita cambia rotta. Si approccia sempre di più al giornalismo sportivo per diventare ufficialmente conduttrice televisiva di “Sportitalia”.

Eleonora è anche un’imprenditrice nel settore dell’orologeria con il progetto Private Watch Club. Inoltre, lei stessa si definisce una “golfer”. Da sempre appassionata di questo sport, lo pratica a tempo pieno. I suoi post Instagram sono infatti spesso incentrati sulle giornate che trascorre a giocare nei campi.

Basta Mirko, chi è il fortunato?

Alta, mora e con le curve al punto giusto. Eleonora con la sua lucente pelle olivastra ha sicuramente conquistato il mondo dei social. È per questo che le sue foto fanno gola a molti. Sul suo profilo Instagram, lo scatto ha decisamente catturato l’attenzione dei fan.

Eleonora Incardona, screenshot instagram, 21.06.2022, newstv.it
Eleonora Incardona mentre coccola Oliver (screenshot instagram)

Con un seguito che supera i 700mila followers, la foto di Eleonora non poteva passare inosservata. Una serata perfetta: Cannes, un calice di vino e Oliver. Sono questi gli ingredienti per rendere felice la giovane influencer.

Donna dal fascino seducente, Eleonora si mostra in tutta la sua bellezza. Con una scollatura a dir poco profonda e uno splendido sorriso stampato in volto, viene immortalata mentre coccola sulle sue gambe il suo cagnolino Oliver. In molti desidererebbero stare al suo posto, ma l’amico a quattro zampe è l’unico a potersi godere a pieno la sua padroncina. Basta Mirko, Il piccolo chihuahua biondo è il fortunato che occupa il cuore e la vita di Eleonora.

Impostazioni privacy