Alessia Messina si offre con generosità | Entusiasmo tra i fan: “Adottami”

Il look dell’influencer ha scatenato subito l’entusiasmo dei fan: Alessia Messina è meravigliosa come sempre.

Nota per aver partecipato a “Uomini e Donne”, “Veline” e “Temptation Island”, Alessia Messina è un’influencer seguitissima sui social network.

Alessia Messina, il look dell’influencer ha scatenato l’entusiasmo dei fan (fonte web)
Alessia Messina, il look dell’influencer ha scatenato l’entusiasmo dei fan (fonte web)

Classe 1993, è nata a Paternò (in provincia da Catania). Fin da bambina ha sempre sognato di diventare carabiniere ma, crescendo, è rimasta affascinata dal mondo dello spettacolo: si è fatta conoscere dagli spettatori con la partecipazione a “Veline”, arrivando in semifinale.

Il successo con “Uomini e Donne” e la relazione con Balotelli

A renderla celebre è stato il suo ingresso nel dating show “Uomini e Donne” nel 2013, all’età di 20 anni. Alessia è entrata come corteggiatrice del tronista Eugenio Colombo, senza però riuscire a conquistarlo.

Dopo qualche tempo ha partecipato nuovamente alla trasmissione, questa volta in qualità di corteggiatrice di Amedeo Andreozzi: l’influencer è riuscita a conquistare il tronista e la coppia è uscita insieme dallo show.

Alessia ed Amedeo hanno poi deciso di “testare” la loro relazione con un altro reality, “Temptation Island. I due hanno affrontato non poche peripezie, in particolare per via della gelosia di Alessia e dell’avvicinamento di Amedeo ad un’altra partecipante. Nonostante abbiano deciso di lasciare insieme l’isola, la loro relazione ha avuto vita breve.

L’influencer, in seguito alla rottura, si è legata sentimentalmente a Mario Balotelli, finendo sulle prime pagine delle riviste di gossip. È stato l’attaccante a rendere pubblica la loro storia d’amore nel corso di un’intervista. Secondo le fonti, i due si sarebbero fidanzati da pochi mesi ma tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele, tanto che Mario è già stato in Sicilia per conoscere i genitori della fidanzata.

Lo scatto da Ibiza

Con oltre 600 mila followers, Alessia Messina si è affermata come influencer su Instagram. Molto attiva sul social, interagisce ogni giorno con i suoi fan con numerose stories in cui mostra la sua quotidianità. Tra i meravigliosi scatti pubblicati, non mancano le collaborazioni con brand come Tezenis.

Alessia Messina (via Instagram) 18.06.2022-nestv.it
Alessia Messina (via Instagram)

La fotografia che vi proponiamo è stata scattata ad Ibiza. Alessia in questi giorni si sta godendo la splendida località spagnola, tra mare, sole e piatti prelibati. Il suo look ha scatenato subito l’entusiasmo dei fan: top argentato con scollo che esalta le sue forme e laccetti che s’intrecciano sui suoi fianchi, insieme ad una gonna bianca.

Inutile dire che il post è stato sommerso dai complimenti dei followers: “stupenda”, “bellissima” sono solo alcuni dei commenti che spiccano sotto agli scatti. Tra questi, c’è anche chi vorrebbe essere “adottato” dall’influencer.

Impostazioni privacy