Baby K, le curve subito la hit dopo | Pronta per l’estate

Tanto per quanto concerne il decolleté, quanto per quanto riguarda il lato b. Insomma, non è notevole solo la voce…

Ogni estate è sempre la stessa storia. Ma è una bellissima storia, quindi speriamo che questo “rito” si ripeta di anno in anno. Il tormentone di Baby K, ma anche le sue foto sui social, che ci confermano che la cantante non è solo brava e di successo. Ma anche bellissima e pronta a deliziare i fan con le sue foto.

Baby K | Web Source
Baby K | Web Source

Il suo vero nome è Claudia Judith Nahum, 39enne, nata a Singapore, dove il padre si era trasferito per lavoro. Ma cresce e studia a Londra. Queste influenze straniere la portano ad avere un repertorio di taglio internazionale che le ha permesso di raggiungere un successo assai veloce.

Infatti, è l’unica artista italiana, insieme a Giusy Ferreri, ad aver ottenuto un disco di diamante dalla FIMI grazie al loro singolo Roma-Bangkok, che ha venduto oltre 500 000 copie nel paese. Il successo è stato tale anche per il relativo video musicale, il primo nella storia della musica italiana ad aver raggiunto le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, ottenendo di conseguenza la Vevo Certified. La cantante è inoltre l’unica artista italiana ad aver raggiunto il miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube.

Tanti i successi nel corso di questi anni. Da “Killer” e “Sei sola”, in duetto con Tiziano Ferro, passando per “Non cambierò mai”, che vede la partecipazione di Marracash. E, ovviamente, il grande successo “Roma-Bangkok”, insieme a Giusy Ferreri. Il 17 giugno 2022 è tornata sulle scene musicali con il singolo Bolero, che vede la partecipazione di Mika.

Baby K, curve mozzafiato

Nella sua carriera anche un’esperienza da attrice nel film “Zeta – Una storia hip-hop”, film del 2016 con la regia di Cosimo Alemà. Ma Baby K ha anche prestato la propria voce come doppiatrice per i film “Alla ricerca di Dory”, regia di Andrew Stanton e Angus McLane (2016). E, tre anni dopo, nel 2019, per il film “Scarpette rosse e i sette nani” (Red Shoes and the Seven Dwarfs), regia di Sung-ho Hong.

Baby K (Instagram) 22.6.2022 newstv
Baby K (Instagram)

Insomma, un’artista poliedrica, sempre sulla cresta dell’onda, non solo grazie alle sue doti canore, peraltro specializzate da adolescente a Londra. Ma la bravura artistica di Baby K non deve farci mai dimenticare che, oltre a essere una cantante di successo, è una donna bellissima.

E ce lo ricorda lei stessa. Alcuni suoi scatti pubblicati qualche giorno fa tramite il profilo Instagram la mostrano in piscina, con un succinto bikini di colore nero che ne esalta le forme. Tanto per quanto concerne il decolleté, quanto per quanto riguarda il lato b. Insomma, non è notevole solo la voce…

Impostazioni privacy