Andrea Delogu mostra veramente tutto | L’ultima provocazione della rossa

Andrea Delogu. Bellissima, famosissima e apprezzatissima in tutta Italia. E’ davvero difficile non conoscerla, visto e considerato il seguito che da anni ormai la contraddistingue. E questa volta ha deciso di “alzare” le temperature di molti suoi fan.

Andrea Delogu, uno dei volti maggiormente conosciuti all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Nata a Cesena il 23 maggio 1982, ha dedicato la sua intera carriera nel ruolo di conduttrice televisiva e radiofonica.

Andrea Delogu (web source)
Andrea Delogu (web source)

Nel 2016, arrivando alla sua vita privata, si è sposata con l’attore Francesco Montanari, per poi separarsi dallo stesso nel 2021. Tornando alla sua professione, ha fatto il suo esordio in tv nel 2002. Si occupa prevalentemente di programmi musicali, ed è anche molto attiva nel mondo dei social media e quindi di internet.

Non a caso, infatti, per quattro anni consecutivi conduce la cerimonia finale dei premi della rete, i MIA. Proprio grazie a questa manifestazione, inizia a farsi conoscere notevolmente pure sul web. Nel 2016 conduce la diretta via radio del Festival di Sanremo.

Si ripete nello stesso ruolo e sempre in radio con l’edizione del 2018 della competizione canora. Nella sua vita, oltre alla carriera che l’ha trascinata al successo fino ad ora, è stata rilevante pure la sua personale lotta contro la dislessia.

Con cui ha combattuto per tanti anni riuscendo a uscirne alla grande. Ha dedicato pure un libro al disturbo che affligge ogni anno davvero tante, troppe persone. In Italia come nel resto del mondo.

Andrea Delogu, si vede tutto: l’estate si scalda ancora di più

Andrea Delogu. Una carriera ormai ventennale fra televisione, radio e anche social media. Già, perché la bella conduttrice è davvero famosissima in tutta Italia. Un merito legato sicuramente alla sua personalità e alle sue qualità professionali.

Ma anche alla sua bellezza. Tutti motivi che le permettono di avere non pochi fans sui social media. Come dimostra una fan page che le ha dedicato un post su Instagram.

Andrea Delogu (Instagram)
Andrea Delogu (Instagram)

Una fotografia in cui possiamo notare Andrea all’interno di un locale, con un vestito scollato in cui si vede pure il suo decollete: “Foto pubblicata (da noi, mica da Andrea) sfacciatamente per attirare nuovi follower”.

Uno scatto “segreto”, che sicuramente attirerà fan su fan di Andrea Delogu. Uno dei volti più noti ed apprezzati in tutta Italia. Famosissima e bellissima, che ancora una volta avrà certamente fatto colpo su milioni e milioni di italiani. Scaldando ancora di più le temperature, già elevatissime a causa dell’estate.

Impostazioni privacy