Giulia De Lellis: le parole non servono | Quello che mostra dice già tutto

In uno degli ultimi post pubblicati proprio su Instagram la nostra Giulia è eloquente. Un gesto vale più di mille parole…

Una vita dorata. Quella di Giulia De Lellis è un’esistenza che in tanti invidiano. Successo, partecipazioni televisive e il lavoro che la porta spesso in luoghi incantevoli. Giovanissima, ma già una diva. E sa come conquistare, giorno dopo giorno, i suoi fan e followers.

De Lellis
Giulia De Lellis (web source)

A fine gennaio, infatti, ha compiuto 26 anni. Giulia De Lellis è quindi giovanissima. Ma non ha fatto troppa fatica, né ha impiegato troppo tempo a diventare famosa. E, ovviamente, con la fama è quasi automatico che aumentino anche i ricavi dall’attività professionale, dalle ospitate in tv. La bella Giulia De Lellis non si può di certo lamentare.

E’ diventata famosa grazie al programma “Uomini e donne”. Da quel momento è cresciuta tantissimo, soprattutto sui social. Scegliere lei per una trasmissione televisiva potrebbe significare garantirsi un’ampia fetta di pubblico giovanile tra gli spettatori.

Una delle opere principali della sua carriera è fin qui il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Un volume basato sulla rottura con Andrea Damante, che la De Lellis ha incontrato durante la trasmissione Uomini e donne nel 2016. In pochi mesi il libro ha venduto oltre centomila copie e a fine anno è risultato essere il libro più venduto in Italia su Amazon.

Debutta come attrice nella web serie Una vita in bianco, distribuita sulla piattaforma online Witty TV e nel 2021 partecipa al film di Michela Andreozzi Genitori vs influencer. Nel 2021 viene scelta per condurre la prima edizione italiana del reality Love Island, in onda su Discovery+. Insomma, la sua carriera è in grande ascesa.

Un gesto vale più di mille parole…

La sua presenza è sempre più ricorrente. Negli anni è stata anche testimonial di alcuni brand che si occupano di cosmetica e di bellezza. Il suo core business, quindi, resta quello di influencer, che le riesce benissimo. Soprattutto sui social. E’ in particolare su Instagram che Giulia De Lellis muove le cifre maggiori nel suo personale bilancio. Lì infatti la bella Giulia ha ormai circa 5 milioni di followers.

Giulia De Lellis (Instagram) 25.6.2022 newstv
Giulia De Lellis (Instagram)

Con questi numeri è inevitabile che ogni suo post valga una fortuna: parliamo di circa 12.500 euro per ogni post. Ovviamente si tratta di una cifra indicativa, dato che per ogni post si possono stipulare accordi personalizzati e quindi, potenzialmente, anche molto più redditizi. Ma già così, Giulia De Lellis non può certo lamentarsi. Certo, è lontana dai 53mila euro per ogni post incassati da Chiara Ferragni, ma i suoi ricavi le valgono il 14esimo posto nella classifica della Instagram Rich List 2020.

In uno degli ultimi post pubblicati proprio su Instagram la nostra Giulia è eloquente. Bellissima come sempre, ma anche ammiccante come sempre. Sorridente con un mini abitino color fucsia. Le mani vanno proprio vicino al seno, come a volerlo mettere in evidenza e in mostra. E’ proprio vero che certi gesti valgono più di mille parole…

Impostazioni privacy