Andrea Delogu, l'”acchiappo” dell’estate | Qui si mette in piazza tutto

Andrea Delogu ha sorpreso tutti con un annuncio inaspettato: la conduttrice è pronta per mettere tutto in piazza.

Andrea Delogu, dal suo esordio sul piccolo schermo, si è fatta strada diventando una delle conduttrici più seguite ed apprezzate degli ultimi anni.

Delogu
Andrea Delogu (web source)

Volto di trasmissioni quali “Dance Dance Dance” e “Ricomincio da Raitre”, è nata a Coriano nel 1982. Lei stessa ha raccontato dei primi anni della sua infanzia passati nella comunità di San Patrignano, dove i suoi genitori si sono conosciuti, nel romanzo “La collina” pubblicato nel 2014.

La sua prima apparizione in televisione risale al 2002: Andrea è entrata a far parte del corpo di ballo delle “Letteronze” nello show “Mai dire Domenica”, al quale ha partecipato per due edizioni. È passata poi alla conduzione dei magazine “Vetrina” e “Top of VJ”.

Una carriera tra televisione e radio

Nel corso degli anni si è contraddistinta per la sua partecipazione a diverse trasmissioni dedicate alla musica. Tra queste, ha commentato l’Eurovision Song Contest nel 2017 ed ha preso parte a “Sanremo Giovani”, “Sarà Sanremo” ed al Festival di Castrocaro del 2019 in qualità di giurata. Infine ha condotto la diretta radiofonica del Festival di Sanremo, insieme ad Ema Stokholma e Gino Castaldo.

Più recentemente, Andrea è passata alla conduzione di trasmissioni quali “La vita in diretta Estate”, “Ricomincio da Rai 3” e “Tonica”. Attualmente, inoltre, si è occupa della conduzione del programma radiofonico “La versione delle due” insieme a Silvia Boschero.

Nel 2016 la conduttrice ha celebrato le nozze con l’attore Francesco Montanari – noto per aver recitato in “Romanzo Criminale” nel ruolo del Libanese. A partire dall’anno scorso si sono diffuse numerose voci relative ad una presunta crisi tra i due, terminata con la loro separazione. Negli scorsi mesi, Andrea ha rivelato di aver iniziato una nuova frequentazione con il modello Luigi Bruno, più giovane di lei di 15 anni.

Una nuova avventura

In questi giorni la conduttrice ha sorpreso nuovamente i fan con un annuncio che ha scatenato il loro entusiasmo. Ha deciso inaspettatamente di “fare coppia” con un volto noto del mondo dello spettacolo ed ora è pronta per “mettere” tutto in piazza.

Andrea Delogu (via Instagram) 25.06.2022-newstv.it
Andrea Delogu (via Instagram)

Stiamo parlando di Stefano De Martino: i due saranno i presentatori di “Tim Summer Hits” e nelle prossime settimane accompagneranno il pubblico in un viaggio musicale nelle piazze di Roma, Trieste e Rimini. Andrea e Stefano sono pronti per far ballare i fan con le hit estive dei cantanti italiani più seguiti.

Impostazioni privacy