Nina Moric: “sto bene a letto” | La foto toglie ogni dubbio

Nina Moric senza filtri pubblica una foto che piace molto ai fan. Lo scatto parla da sé, sul letto sta davvero bene.

 Nina Moric riesce sempre a far parlare di sé. Per un motivo o per un altro, il gossip la reclama. Questa volta è una foto a far chiacchierare, ma i fan non si lamentano affatto.

Moric
Nina Moric e la foto che leva ogni dubbio (web source) 29.06.2022

Di origini Croate, Nina Moric è una showgirl naturalizzata italiana. Nata a Zagabria nel 1976, fin da piccola si approccia al mondo della moda. Nel ’96 infatti prende parte al concorso “Look of the Year” con l’obiettivo di diventare top model.

La sua carriera a questo punto prende il via e Nina partecipa come modella a diverse campagne pubblicitarie. La sua bellezza riesce a conquistare anche le grandi case tanto che successivamente sfilerà per brand importanti come Roberto Cavalli, Calvin Klein, Versace, Valentino e molti altri.

Moda e tv

Da sopra una passerella a dietro una telecamera, Nina Moric nel 2000 debutta in televisione. In casa Rai appare come valletta nel varietà “Torno sabato” e successivamente, su Canale 5 nel programma “Il grande bluff”. La sua vita prende una nuova piega e nel 2004 intraprende la carriera di conduttrice con il rotocalco “Shake”. Nello stesso anno presenta anche il varietà “Bravo grazie”.

Nuovo cambio di rotta per la Moric che per due anni consecutivi partecipa al reality “L’isola dei famosi”. Nella nona edizione entra prima come opinionista e poi come concorrente, venendo però eliminata in semifinale. Nel 2020 invece appare nei salotti di Barbara D’urso. Come ospite di numerose puntate, Nina parla di sé nel programma “Live – Non è la D’Urso”.

Nina sta bene nel letto 

Con un passato da modella, Nina Moric non manca mai di ricordarcelo. La sua bellezza, anche oggi che ha 46 anni, è ammaliante. È per questo che i suoi scatti, che regala quotidianamente ai suoi fan sui social, vengono molto apprezzati.

Nina Moric, screenshot instagram, 28.06.2022, newstv.it
Nina Moric sta bene sul letto ( screenshot instagram)

Una foto in particolare ha conquistato i followers di Nina. Stesa sul letto con tutte le curve in bella mostra, la showgirl dichiara “Sto bene nel letto. Potrei dormire per giorni”. La foto non lascia dubbi, sta davvero bene sul letto ma di dormire nemmeno l’idea.

Completino sexy e sguardo fisso sull’obiettivo della camera che scatta la foto incriminante. Con i suoi tatuaggi accattivanti e suoi occhi chiari, i followers non si trattengono ed esprimono tutto il loro apprezzamento.

Impostazioni privacy