Biagio Antonacci e Federica Pellegrini, nessuno lo sapeva eppure… | Gli scatti “galeotti”

Biagio Antoniacci e Federica Pellegrini, la “coppia” del momento. Nessuno l osapeva e forse neanche lo avrebbe mai immaginato, eppure è tutto vero.

Biagio Antonacci e Federica Pellegrini, gli scatti non mentono. Ma prima di arrivare al punto, conosciamo meglio due personalità che l’Italia può vantare di avere dalla sua parte.

Pellegrini
La Divina sempre più affascinante (web source)

Il cantante, nato a Milano il 9 novembre 1963, ha avuto fino a qua una carriera davvero piena di successi a non finire che lo hanno reso in fretta uno degli artisti più importanti in assoluto. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha tre figli; i primi due, Paolo e Giovanni, avuti da Marianna Morandi.

Il terzo, Carlo, nato dalla storia d’amore con Paola Cardinale. Per quanto riguarda Federica Pellegrini, parliamo semplicemente di una delle più grandi atlete dell’intera storia sportiva italiana.

Ex nuotatrice primatista mondiale nei 200 e 400 metri, è soprannominata da molti “La divina” nonché considerata la più grande nuotatrice italiana di sempre. Ha preso parte a cinque Olimpiadi; e ai mondiali di nuoto, rimane l’atleta più vincente in una singola gara. E’ legata sentimentalmente a Matteo Giunta.

La loro storia d’amore va avanti da circa due anni, anche se la coppia ha deciso di annunciarla in modo ufficiale solo dopo la finale dlele olimpiadi di Tokyo. Si sposeranno ad agosto a Venezia. Prima di Matteo Giunta, la campionessa di nuoto ha avuto altre relazioni: con Luca Marina tra il 2008 e il 2011 e con Filippo Magnini fino al 2017.

Biagio Antonacci e Federica Pellegrini: gli scatti non mentono

Biagio Antonacci e Federica Pellegrini, un legame insolito fra i due. Ma reale, come dimostrato dallo stesso cantante sul proprio profilo Instagram. Possiamo infatti notare un video in cui l’uomo fotografa la campionessa di nuoto, che indossa una giacca abbinata ad un vestito corto e delle calze lunghe che evidenziano le sue splendide curve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci)

Il tutto, per realizzare il video di “Seria”, ultima canzone che fa parte del fantastico repertorio di Biagio Antonacci. La didascalia accanto al breve video postato su Instagram, recita: “La fotografia illumina gli occhi di chi la scatta. Se fotografi la divina, divini diventano anche i tuoi occhi…”.

Un messaggio molto chiaro, che di fatto rende omaggio ancora una volta alla “Divina”, Federica Pellegrini. I fans di entrambi, avranno certamente apprezzato questra splendida collaborazione. Che lega Antonacci alla Pellegrini, nella maniera più vera e particolare possibile.

Impostazioni privacy