Antonella Mosetti: “tanta roba” a Ibiza | Il bikini si capotta sulle curve

La foto scottante di Antonella Mosetti fa impazzire il web. Il bikini striminzito copre davvero poco e così la fantasia vola.

Antonella Mosetti è una famosa showgirl italiana. Nonostante sia una classe ’75, non ha nulla da invidiare a chi ha la metà dei suoi anni. Di una bellezza disarmante, la Mosetti ha fisico da urlo che non manca mai di sfoggiare.

Mosetti
Antonella Mosetti, tanta roba… (web source)

Da sempre appassionata del mondo dello spettacolo, lavora sodo fin da giovanissima per entrare a farne parte. La carriera di Antonella Mosetti nasce con il cinema. Nel 1993 comincia infatti a partecipare alle prime pellicole ottenendo ruoli minori. L’esordio arrivava con i film “Un vampiro a Miami” e “Le donne non vogliono più”. Successivamente partecipa a due stagioni del programma “Non è la Rai”.

Donna tuttofare, Antonella si diletta anche con la danza. Nel 1997 infatti entra nel cast di “Ciao Darwin” proprio come ballerina. Non abbandona però la tv. Nel 2000 riesce ad ottenere una parte nel film “C’era un cinese in coma”, diretto da Carlo Verdone. In un secondo momento prenderà parte anche al film “Prigionieri di un incubo”.

Antonella, vista l’esperienza davanti alle telecamere, tenta una nuova strada. È il 2001 quando su Canala 5, insieme a Mike Bongiorno, conduce il programma “Paperissima Sprint”. A questo punto passa alla Rai e conduce il programma pomeridiano “Casa Raiuno”. Dopo aver condotto la diretta della notte di Capodanno “La nave di Capodanno”, nel 2005 conduce “Sipario del Tg4”. Nella vita Antonella ha fatto davvero tante cose. Non manca l’esperienza da doppiatrice che arriva nel 2006. “Yo-Rhad – Un amico dallo spazio” è il cartone animato con cui esordisce.

Dopo qualche anno di stop, Antonella torna sugli schermi con la partecipazione al reality “Grande Fratello Vip”.  La prima edizione del nuovo format la vede come concorrente insieme alla figlia Asia. Insieme le due intrattengono il pubblico italiano senza però arrivare alla vittoria. 

Antonella tutte curve

Con un passato da modella, Antonella Mosetti non può che avere un corpo da favola. I suoi 47 anni sembrano scivolarle addosso. Ferma nel tempo, ha ancora tanto da dimostrare.

Antonella Mosetti, Screenshot Instagram, 24.06.2022, newstv.it
Antonella Mosetti in bikini (Screenshot Instagram)

Con quasi 700mila followers su Instagram, la showgirl di Roma si diverte ad intrattenere il suo pubblico. Non mancano mai le sue storie e i suoi post giornalieri in cui le piace mostrarsi. Nemmeno quando è in vacanza Antonella rinuncia ad una foto.

Sotto il solo di Ibiza, Antonella pubblica due scatti a dir poco hot. Il costume striminzito lascia davvero poco all’immaginazione. Con le sue curve così in mostra, i fan non sono riusciti a trattenersi. I commenti lasciati sotto al post rivelano tutto l’apprezzamento nei suoi confronti.

Impostazioni privacy