Aldo Montano: grandi programmi | Sbaglia tutto ma lo perdonano

0
311

L’ex schermidore ha voluto condividere i suoi “programmi” per il fine settimana con i fan, senza riuscire ad evitare qualche errore. Nonostante tutto, si è fatto perdonare dai followers.

Aldo Montano ha una florida carriera di schermidore alle spalle: specializzato nella sciabola, si è affermato come campione olimpico durante i Giochi di Atene del 2004. La passione per tale disciplina scorre nelle sue vene: proviene, infatti, da una famiglia di schermidori. Dal padre al nonno, fino ai cugini del padre, i suoi famigliari hanno partecipato alle Olimpiadi nella sciabola prima di lui, con ottimi risultati.

Aldo Montano, i grandi programmi dell'ex campione (fonte web)
Aldo Montano, i grandi programmi dell’ex campione (fonte web)

L’ex campione ha giocato la sua ultima partita l’anno scorso, aggiudicandosi una medaglia d’argento nella Sciabola maschile a squadre alle Olimpiadi di Tokyo.

Dalla scherma alla televisione

Alla carriera sportiva, Aldo ha affiancato quella di personaggio televisivo. Dopo aver vinto i Giochi di Atene, ha preso parte al programma “Quelli che il calcio” come ospite, per poi diventare una presenza fissa con il passare del tempo.

La sua notorietà è notevolmente aumentata in seguito all’ufficializzazione della sua relazione con Manuela Arcuri. L’ex campione è finito al centro della cronaca rosa, accresciuta dai gossip in seguito alla rottura con la showgirl e all’avvicinamento ad Antonella Mosetti.

Nel 2006 ha partecipato al reality show “La fattoria” e, successivamente, è stato testimonial dello spot sulla sicurezza stradale, intitolato “Sulla buona strada”.

Dopo la fine della storia con la Mosetti, si è legato sentimentalmente ad Ol’ga Plachina. I due si sono sposati nel 2015 ed hanno avuto due bellissimi figli: Olympia, nata nel 2017, e Mario Jr., nato l’anno scorso.

Recentemente Aldo ha confessato di essere stato spinto dalla moglie a partecipare al “Grande Fratello VIP”. L’ex campione è entrato nella casa di Cinecittà lo scorso settembre e l’ha lasciata prima di Natale, dopo essere venuto a conoscenza del prolungamento.

Il fine settimana di Aldo Montano

La sua carriera olimpica, insieme al successo sul piccolo schermo, hanno reso Aldo molto popolare anche sul web. Su Instagram, infatti, ha quasi 300 mila followers. Tra lavoro, famiglia e scatti che lasciano le fan senza fiato, l’ex campione risulta molto attivo sul social network.

Aldo interagisce spesso con i fan, parlando anche della sua quotidianità. Negli scorsi giorni, per esempio, ha voluto rendere partecipi i followers condividendo i suoi “programmi per il weekend”.

Aldo Montano (via Instagram) 24.06.2022-newstv.it
Aldo Montano (via Instagram)

“60 per i colorati e 30 per i bianchi?” ha domandato nel post pubblicato su Instagram. Gli scatti hanno conquistato tutti, peccato che l’ex campione abbia commesso un errore. “No, al contrario”, “A 60 i colorati… Così ti stringe tutto” sono alcuni dei commenti ricevuti in risposta: fortunatamente, qualcuno lo corretto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here