Travis Barker ricoverato d’urgenza in ospedale, la figlia: “Pregate per noi”

Travis Barker ricoverato d’urgenza. Dopo neanche un mese dal matrimonio con Kourtney Kardashian

Sono immagini preoccupanti quelle riportate e twittate dai media americani. Una Kourtney Kardashian, vestita di nero, con una felpa con il cappuccio che nascondeva il suo volto, al fianco della barelle dell’ambulanza sulla quale è steso il batterista 46enne dei Blink 182. Poche ore prima, Travis aveva twittato sul suo account un messaggio criptico: “Che Dio mi salvi”.

Travis Baker

Ricoverato all’ospedale di West Hills è stato successivamente trasferito, in ambulanza, al centro medico Cedars-Sinai di Los Angeles per cure aggiuntive. Al momento del trasferimento, l’artista ha alzato il braccio destro, tenendo il pugno alzato per indicare che era vigile.

Un amore folle con Kourtney Kardashian con la quale si è fidanzato nel 2021 per poi sposarsi il 4 aprile 2022 in una cerimonia lampo a Las Vegas ritenuta non valida. La coppia ha così deciso di sposarsi legalmente il 15 maggio 2022 a Santa Barbara e poi in Italia, a Portofino nella tenuta di Dolce e Gabbana, in un evento tra amici e in famiglia.

Travis Barker in ambulanza con Kourtney Kardashian di spalle

Il batterista negli ultimi anni ha avuto diversi problemi di salute. E’ stato recentemente ricoverato per un coagulo di sangue e per un’infezione da stafilococco. Mentre nel 2008, è sopravvissuto (nonostante ustioni di terzo grado sul 65% del corpo) a un incidente aereo che ha provocato la morte di sei persone. Infine, in un’intervista radiofonica rivelò di soffrire di nevralgia del trigemino che provoca attacchi brevi e dolori lancinanti in una parte del viso. In uno dei suoi ultimi brani ha raccontato quella che è stata la sua storia di dipendenza dalle droghe.

Travis Barker ricoverato

Al momento non sono trapelate molte informazioni sulle condizioni di salute di Travis Barker. Nella confusione delle notizie, la figlia di sedici anni, Alabama Luella Barker ha semplicemente pubblicato una storia su Instagram con la scritta “Per favore, mandateci le vostre preghiere”.

Post di Alabama Luella Barker @Instagram

Tuttavia, secondo le indiscrezioni che si sono susseguite, smentite e poi confermate, il musicista avrebbe un’infiammazione del pancreas. Una pancreatite acuta molto dolorosa sorta poco dopo che Kourtney ha contratto per la seconda volta il virus covid 19.

Proprio un mese fa, Barker e Kardashian avevano festeggiato il loro matrimonio in Italia. Alle nozze hanno partecipato amici e famigliari, inclusi i figli di Kourtney, Mason, 12, Penelope, 9 e Reign di 7 anni che ha avuto con il suo ex marito Scott Disick. Anche i figli di Travis,  Alabama, Landon e la sua figliastra Atiana De La Hoya, di 22 anni, avuti con la sua ex moglie Shanna Moakler, erano presenti alla cerimonia.  La stessa Kardashian aveva dichiarato ai media quanto sia stata felice di essere stata in Italia. “E’ stata una delle settimane migliori della mia vita”, ha commentato Kourtney Kardashian. 

Impostazioni privacy