Sabrina Salerno: fuori le “cose” | Non accade mai per caso

Sabrina Salerno lo ha fatto ancora una volta. Non è accaduto per caso, come potrete facilmente notare voi stessi. Ecco in che modo si è resa protagonista la bella Sabrina questa volta.

Sabrina Salerno è conosciutissima, soprattutto in epoca social. Ma a dire il vero, può vantare alle spalle una carriera a dir poco notevole, sia in ambito musicale che televisivo. Nata a Genova il 15 marzo 1968, è una cantante e showgirl di enorme successo.

Sabrina Salerno (Web source)
Sabrina Salerno (Web source)

Fu scoperta da Claudio Cecchetto, come tanti altri grandi talenti – basti pensare a Fiorello e Amadeus, per dirne due. Suscitò da subito un grande interesse grazie al suo talento e, impossibile negarlo, anche per il suo aspetto fisico.

E così, molto presto, ottenne davvero un grandissimo successo in tutta Europa grazie alla musica: come non evidenziare gli album “Sabrina”, Super Sabrina” e “Over the pop”. Ma anche i singoli “Sexi girl” e “Boys (summertime love)” le regalarono una fama e una notorietà mai accarezzate fino a quel momento.

Con l’ultimo brano nominato, si posizionò 3° nella classifica britannica. In seguito, incise altri album. Ha partecipato anche a vari film, oltre che a programmi televisivi. Tornando alla sua musica, ha venduto ben venti milioni di dischi, risultando ancora oggi fra gli artisti italiani con più seguito in assoluto.

Arrivando alla sua vita privata, verso la fine degli anni ottanta era fidanzata con Pierre Cosso. nel 1994 si lega sentimentalmente al suo attuale marito, l’imprenditore Enrico Monti. Da quest’ultimo, nel 2004 ha un figlio.

Sabrina Salerno, la foto non mente: e non è un caso, il post social

Sabrina Salerno, un’artista di grandioso successo che è radiosa praticamente come al suo esordio. E non solo dal punto di vista professionale, ma anche estetico. Per lei, infatti, il tempo sembra non passare veramente mai.

Sabrina Salerno (Instagram) 25 giugno 2022 newstv.it
Sabrina Salerno (Instagram)

Lo ha dimostrato, una volta in più, con un post social in cui possiamo notarla in tutto il suo splendore e con il decollete in bella mostra: “Le cose accadono…quasi mai per caso”. Questa la didascalia scelta per accompagnare una fotografia davvero piena di sensualità e fascino femminile. Chissà se le cose accadono per caso.

Di sicuro, questi scatti non sono casuali. La bella Sabrina ha dimostrato in tante occasioni di voler provocare i propri follower con la sua unica e inimitabile sensualità. E per l’ennesima volta, ci sentiamo di dire che ci sia riuscita in pieno: e anche questo no, non è assolutamente un caso.

Impostazioni privacy