Melita Toniolo weekend con vista nel decolleté | “posti unici e meravigliosi”

Treviso non è propriamente la città ideale per trascorrere un weekend estivo. Ma questo non scoraggia la nostra bella Melita

Un programma scandito punto per punto. Melita Toniolo, oltre che essere una donna di successo e bellissima, dimostra di essere una valida organizzatrice. Ecco come trascorre il suo weekend. Leggete il programma. Ovviamente, se riuscite a non soffermarvi sulla foto…

Melita Toniolo | Web Source
Melita Toniolo | Web Source

Il successo, soprattutto, nel primo decennio degli anni 2000. Poi una presenza in televisione più diradata. Non per questo, però, i fan hanno deciso di “abbandonare” Melita Toniolo. La seguono sempre con grande passione sui social, dove la showgirl regala scatti come questo.

Da qualche anno, quindi, Melita Toniolo è un po’ meno presente sulle tv più seguite (ma lavora moltissimo su canali minori). Tuttavia, la sua sensualità la porta a essere molto ricercata da diversi brand, sia di abbigliamento, sia di gioielleria.

Inizia la sua carriera di fotomodella e si forma in televisione come valletta nelle televisioni del Nord Est. La sua prima apparizione in una rete televisiva nazionale è nel programma di Italia 1 Distraction, nel 2006: nello stesso anno e sulla stessa rete, è anche una delle sexy casalinghe de Le Iene.

Nel gennaio 2007 Melita è una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Eliminata nella nona puntata con il 73% dei voti. Nonostante non vinca, quindi, riscuote diverso successo e, infatti, inizia la scalata. Prima con l’immancabile calendario sexy, poi come inviata, tra il 2007 e il 2008, di “Lucignolo”. Proprio nel 2007 anche al cinema come attrice nel film “A Light of Passion”, diretto da Ulderico Acerbi.

Ma sono i reality a darle maggiori soddisfazioni: nell’autunno 2008 partecipa alla terza edizione de La talpa, reality show condotto da Paola Perego su Italia 1, in cui si classifica al terzo posto. Nel 2009 torna su Italia 1 partecipando nello show di Ale e Franz Buona la prima e diventando (insieme a Cristina Del Basso, Raffaella Fico e Francesca Fioretti) una delle vallette dello show comico Colorado.

Il programma trevigiano

È stata legata sentimentalmente dal 2007 al 2009 con l’attore Alessandro Tersigni. Fidanzata con il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo) dal 2015. Il 9 giugno 2017 la coppia annuncia di essere in attesa di Daniel, il loro primo figlio, nato il 14 dicembre 2017.

Il weekend di Melita Toniolo (Instagram) 23.6.2022 newstv
Il weekend di Melita Toniolo (Instagram)

Trevigiana, oggi 36enne, continua a vivere nella sua Treviso, che, non ce ne vorranno i cittadini, non è propriamente la città ideale per trascorrere un weekend estivo. Ma questo non scoraggia la nostra bella Melita, che spiega il suo programma del fine settimana: “Andare appena dopo Jesolo che in spiaggia trovate poca gente: nessuno fa la coda e quindi si ferma prima!☀; andare in centro per bere un ape🍹 ( tra l’altro le nutrie amano lo spritz); andare a Valdobbiadene per trovare l’Osteria senza Oste, sapete cos’è? è un’osteria senza oste!😂 prendi cibo/vino Lì nel posto..non portartelo da casa che un gentile ragazzo ti dirá che non si può ..vai in mezzo alle vigne, e ti abbuffi di pane e salame sotto i 37 gradi di un docile giugno.🔥 Tappa obbligata alla @birreriasanjose per carnazza birrazza e musicazza.🍺”.

Insomma, un weekend da leoni, che la bella Melita documenta anche con diverse foto, che ci mostrano posti meravigliosi. Meravigliosi come il decolleté che campeggia nella prima foto pubblicata, quella scattata al mare.

Impostazioni privacy