Fedez e Ambra: il dietro le quinte degli scontri | La verità in un video

0
327

Entrambi giudici nella nuova edizione di “X Factor”, Ambra Angiolini e Fedez sono finiti al centro di diversi rumors. Sembrerebbe che tra i due ci siano stati degli scontri dietro le quinte: ecco la verità.

Sono iniziate le audizioni della nuova edizione di “X Factor”. Quest’anno il talent show è tornato con molte novità, a partire dalla giuria.

Fedez e Ambra Angiolini, si parla di contrasti in giuria | Web Source
Fedez e Ambra, la verità da dietro le quinte (fonte web)

Fedez è nuovamente dietro al bancone, dopo aver ricoperto tale ruolo tra il 2014 ed il 2018. Al rapper si sono aggiunti i colleghi Dargen D’Amico e Rkomi, che si sono fatti conoscere al Festival di Sanremo con i rispettivi singoli “Dove si balla” e “Insuperabile”. Un’altra novità è Ambra Angiolini, nota per la conduzione del Concerto del primo maggio.

Per quanto riguarda la conduzione di “X Factor”, quest’anno è stata scelta per la prima volta una donna. Una cantante che ha raggiunto la notorietà proprio grazie al celebre talent show, dove si è contraddistinta per il suo talento e la sua determinazione: Francesca Michielin.

Le presunte tensioni tra giudici

Nonostante “X Factor” sia appena iniziato, si sono già diffusi diversi rumors relativi ai giudici. In particolare, secondo le fonti non scorrerebbe buon sangue tra Ambra e Fedez.

La prima è nota per aver condotto “Non è la Rai”, trasmissione che l’ha resa celebre negli anni novanta. Col passare degli anni si è affermata come attrice – ottenendo riconoscimenti importanti, tra cui un David di Donatello ed un Nastro d’Argento – e cantante con un notevole successo. Per quanto riguarda la sua carriera nel mondo della musica, Ambra ha esordito nel 1994 con l’album “T’appartengo”, finito in cima alle classifiche musicali, seguito dalla pubblicazione di altri dischi molto apprezzati dagli ascoltatori fino alla fine degli anni novanta.

Fedez, nome d’arte di Federico Lucia, ha debuttato nel 2007 con il suo EP “Pat-a-Cake”, seguito da “Diss-Agio”. Il successo è arrivato qualche anno più tardi, nel 2011, con gli album “Penisola che non c’è” e “Il mio primo disco da venduto”. Il suo stile musicale è maturato nel corso degli anni ed il rapper ha conosciuto diversi successi: da “Magnifico” in collaborazione con Francesca Michielin ad “Italiana” insieme a J-Ax, fino a “Mille”, tormentone realizzato con Achille Lauro e Orietta Berti.

La riposta ai rumors

I due artisti, come spiegato in precedenza, sono stati coinvolti in diversi rumors relativi a delle presunte tensioni tra giudici. Fedez ed Ambra hanno deciso di rispondere alle voci: ecco cosa accade davvero dietro le quinte del talent show.

La risposta di Ambra e Fedez è stata molto apprezzata dai fan. I due hanno scelto la miglior opzione: ovvero l’ironia. Con “T’appartengo” in sottofondo, hanno mostrato le loro abilità da ballerini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here