Deva Cassel: bellezza “illegale” | A 17 anni è già tutta sua madre

Figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, Deva Cassel ha preso tutto dai genitori. La giovane modella si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo, tra sfilate e spot per i più grandi nomi del settore.

Nata a Roma nel 2004, Deva Cassel ha già conquistato il mondo della moda. D’altronde ha preso tutto dalla madre, Monica Bellucci, una delle top model più richieste tra gli anni novanta ed il duemila.

Deva Cassel, la giovane modella ha preso tutto dalla madre (fonte web)
Deva Cassel, la giovane modella ha preso tutto dalla madre (fonte web)

Nonostante la sua giovane età, Deva si sta facendo strada tra sfilate e spot per alcuni dei più importanti marchi del campo della moda.

Ha debuttato a soli 14 anni posando per Dolce&Gabbana. Successivamente è apparsa sulle copertine delle riviste più famose, tra le quali Vanity Fair, Muse Magazine e Vogue Italia, in un servizio insieme alla madre.

Famiglia e vita privata

Parlando della sua famiglia, Deva ha rivelato di essere molto legata ai genitori, che l’hanno sempre supportata nelle sue scelte, compresa la carriera di modella. “Mi sono avvicinata a questo mondo quanto ero piccola, grazie a mia madre e mio padre che mi portavano sempre con loro nei luoghi di lavoro” ha raccontato in un’intervista.

Dopo aver posato per uno shooting di prova, ha sentito “una scintilla” che le ha fatto capire di voler entrare nel mondo della moda. La modella ha affermato di non essersi mai trovata davanti a “molte sfide” dal suo debutto ma ciò non l’ha portata a prestare meno attenzione al modo in cui usa la sua immagine pubblica, dimostrando di essere già molto professionale e matura. I suoi genitori sono stati due importanti punti di riferimento: Deva li ha definiti “protettivi” e sempre pronti per aiutarla nel suo lavoro.

La modella ha quasi 600 mila followers su Instagram, dove pubblica quasi esclusivamente scatti relativi al suo lavoro, senza mostrare troppo della sua vita privata. Deva, infatti, è molto riservata. Ma non ha potuto nascondere la sua relazione con Luca Salandra, con il quale sembra condividere molto. Anche lui, infatti, è un giovane modello di origine italo-francese.

Gli “angoli” migliori

Deva Cassel, a soli 17 anni, ha conquistato tutti affermandosi come l’erede perfetta della madre.

Deva Cassel (via Instagram) 25.06.2022-newstv.it
Deva Cassel (via Instagram)

Come lei, è già riuscita ad affascinare milioni di persone con la sua bellezza ed il suo sguardo profondo. Lo scatto che vi proponiamo è un ottimo esempio: nella sua naturalezza e semplicità, Deva ha stregato subito il web.

Impostazioni privacy