David Beckham: la fuga romantica | Quando Victoria non vede…

La scorsa estate è stato pizzicato in Costiera Amalfitana. Mentre quest’anno ha scelto un’altra location da sogno. Ma con chi?

Da sempre al centro delle cronache rosa e del gossip. David Beckham ha sempre fatto parlare di sé, anche fuori dal campo. Accade anche questa volta, l’ex campione inglese è stato “beccato” nel nostro Paese. Ecco la foto.

Beckham
David Beckham (web source)

E’ considerato uno dei calciatori britannici più forti della storia. Ma David Beckham è molto di più. Imprenditore, icona marketing uomo di successo e sex symbol. In Italia lo ricordiamo con la maglia del Milan.

Oggi 46enne, si è ritirato nel 2013 dopo una stagione incolore nel Paris Saint Germain. Nella sua carriera, però, tanti successi con Manchester United (soprattutto), Real Madrid e Milan. Vanta anche 115 presenze e 17 reti nella nazionale inglese.

Nonostante il suo ritiro ormai quasi decennale, Beckham continua a far parlare di sé. Sempre apprezzatissimo dalle donne, che invidiano la sua ormai datata relazione con l’ex Spice Girls, Victoria Adams. La coppia ha quattro figli e, secondo stime del 2012 pubblicate dal The Sunday Times, possiede un patrimonio di circa 190 milioni di sterline.

Nella sua carriera anche un’esperienza negli USA. E’ presidente dell’Inter Miami, co-proprietario di Salford City FC. Insomma, Beckham ha parlato molto in campo. Essendo uno dei tiratori di calci di punizione più letali della storia. Ma soprattutto fuori dal campo. Con la sua eleganza e le sue apparizioni negli eventi più in vista, non solo nel Regno Unito. Ma in tutto il mondo.

Lo scatto a Venezia

Come sappiamo, David Beckham ama molto il nostro Paese. Innanzitutto perché ci ha giocato e ci ha vissuto. Ma poi perché, notoriamente, l’Italia è sinonimo di eleganza e stile. Cose che all’ex campione inglese non mancano. E che, anzi, apprezza molto. Per questo non disdegna, appena possibile, di tornare in Italia.

David Beckham con la figlia Harper (Instagram) 25.6.2022 newstv
David Beckham con la figlia Harper (Instagram)

La scorsa estate è stato pizzicato in Costiera Amalfitana. Mentre quest’anno ha scelto un’altra location da sogno, che tutto il mondo invidia al nostro Paese. Ecco lo scatto che sta facendo il giro del web.

David Beckham e la figlia Harper sono a Venezia. L’ex calciatore è stato invitato alla presentazione della nuova imbarcazione Riva “Anniversario” e per l’occasione si sta godendo una piccola vacanza padre-figlia. Una foto che ha fatto intenerire i tantissimi fan dell’ex campione inglese. Insomma, non sarà una fuga romantica con Victoria, ma siamo certi che l’ex stella del calcio sarà molto felice di condividere il tempo con la giovane Harper. Quanto a lei, sarà certamente una delle donne più invidiate del pianeta in questo momento.

Impostazioni privacy