Vacanza da vip: con il caldo torrido il mare resta la meta preferita

Vip in vacanza. Con la bella stagione, le spiagge italiane restano una delle mete preferite delle celebrità.

L’Italia non è solo meta dei vip cosiddetti “nostrani”. Da sempre è stata amata dalle Star di tutto il mondo. Anche quest’anno, Kim Kardashian ha inaugurato la stagione estiva a Portofino, in occasione del matrimonio sua sorella, nella tenuta di Dolce e Gabana. Molte star hanno ancora scelto il bel paese per una vacanza al sole. La star della musica pop Cindy Lauper ha deciso di festeggiare i suoi 69 anni, regalandosi un breve soggiorno all’Isola di Capri. Anche lo sceicco del Quatar Al Thani, a bordo del suo lussuoso yacht ha fatto tappa sull’isola per giocare una partita con i familiari al Tennis Club di Capri.

vacanza vip
Michelle Hunziker al mare con le figlie @Instagram

Mentre la Puglia ha conquistato numerose celebrità come l’attore Hugh Jackman. dal canto suo, l’attore comico e produttore cinematografico Kevin Hart ha deciso di scoprire la Costa Amalfitana assieme alla moglie, con una visita a Positano.

Mare italiano meta dei vip

Dalla Sardegna alla Sicilia, le località di mare sono sempre le preferite. Le spiagge cristalline delle Sardegna e il divertimento nei locali della Costa Smeralda sono un richiamo troppo forte. La conduttrice televisiva Elenoire Casalegno ha optato per le spiagge cristalline dell’Isola della Pelosa. Oltre a Flavio Briatore, sulla Costa Smeralda, sono stati avvistati Elisabetta Canalis con la figlia Skyler Eva, Claudio Marchisio a Porto Taverna e il rapper Marracash in barca con il collega Salmo. Dopo una vacanza sulla Riviera Romagnola, con le figlie Sole e Celeste e la madre Ineke, Michelle Hunziker, ha raggiunto il suo nuovo fidanzato, Giovanni Angiolini, in Sardegna per un’estate di relax e divertimento.

Laura Chiatti a Dubai @InstagramLa Sicilia e le Isole Eolie hanno conquistato il podio, rivelandosi un’altra delle meta piuttosto battute dalle nostre celebrità. Christian De Sica a bordo del suo catamarano in gita nell’arcipelago con la sua famiglia, è approdato a Panarea. Anche Diletta Leotta ha condiviso una fotografia su una tavola da surf, immersa nelle acque azzurre di Panarea.

Per il secondo anno, Alessia Marcuzzi assieme alla sua famiglia e alcuni amici ha deciso di visitare le località di Ortigia, Marzamemi e le Isole Eolie.

La Toscana resta un punto fermo. Luca Argentero e Cristina Marino con la figlia Nina Speranza, hanno scelto Forte dei Marmi.

Vacanza all’estero

Alcuni volti noti hanno preferito una vacanza all’estero. Laura Chiatti ma anche Marco Bocci con la sua famiglia hanno inaugurato la stagione estiva con una vacanza a Dubai.

Infine, l’Isola di Formentera è stata la meta di Federica Nargi che assieme al suo compagno e le figlie è solite passare le sua vacanze sull’isola delle Baleari.

Impostazioni privacy