Sposa la sua donna ologramma: “Mi ha salvata dalla depressione”

Dopo il sexting, le chat erotiche, il bacio nel metaverso con tanto di sensori tattili per ricreare la sensazione reale del bacio nel regno del virtuale, c’è chi ha ben pensato di sposare un ologramma.

Non si tratta della bambola androide, tanto di moda in alcuni locali della catena Lumi Dolls a “luci rosse” dove appagare il proprio piacere con dei robot. Questa volta, pare che a conquistare il regno virtuale dei sentimenti siano gli ologrammi.
Un uomo di 38 anni, Akihiko Kondo, si è letteralmente innamorato di Hatsune Miku, una cantante in ologramma disegnata come un manga. Per la vecchia generazione, la bella Miku potrebbe ricordare Lamù, uno dei personaggi più sexy dei cartoni animati giapponesi anni ’80.

sposa ologramma
@akihikokondosk

Capelli turchesi, orecchie da coniglio, calzette nere e gonnelle in stile old school.
I famigliari di Akihiko non hanno voluto partecipare alle nozze che si sono svolte sui social a grande dispiacere dello sposo. E’ quanto ha reso noto Akihiko in un post su instagram.
Un tipo di amore definito “fictosessuali” ossia derivante dal termine “fiction” che si sta sempre più diffondendo. Quello di un’infatuazione di un eroe irreale di un cartone o un film per cui grazie al mondo virtuale e ologrammatico è possibile finalmente trasformare un sogno in realtà.

Matrimonio virtuale

Miku, l’ologramma avrebbe salvato Akihiko da una forte depressione sopravvenuta a seguito di atti di bullismo subiti dai colleghi sul lavoro.

sposa ologramma
@akihikokondosk

Dopo questo trauma, risalente al 2008, il giovane uomo acquistò per 1.300 dollari un Gatebox, un dispositivo grazie al quale interagire con personaggi ologrammi. Ed è in questo regno tra virtuale e reale che incontrò Miku. A distanza di 5 anni, Akihiko ha deciso di fare il grande passo e di chiederle di sposarlo. Lei avrebbe semplicemente risposto “Basta che mi tratti bene”.
Secondo quanto viene ricordato, a Tokyo esistono addirittura degli alberghi attrezzati e ipertecnologici dove passare la prima notte di nozze con questi sposi ologrammi.

Leggi anche>>>Salva il suo matrimonio grazie a una relazione sexting con un avatar in chatrobot

Impostazioni privacy