Wanda Nara: il corpo parla chiaro | Per il resto occorre l’interprete

Questo è uno degli ultimi post, dove non possiamo non indugiare sulla foto con lo sguardo. Anche perché la didascalia non è molto chiara

Wanda Nara è certamente famosa per la sua relazione con il calciatore Mauro Icardi e poi per i suoi post sui social. Già perché su Instagram non manca mai di far fare sogni peccaminosi ai suoi tanti followers. Con il suo procace seno, ma anche con un lato b pronunciato e sodo. Poteva smentirsi, questa volta?

Wanda Nara | Web Source
Wanda Nara | Web Source

Lo scorso 9 dicembre ha compiuto 35 anni. Di nazionalità argentina, ma la maggior parte della sua fortuna l’ha fatta nel nostro Paese, in Italia. Nel 2018, infatti, ha sostituito Melissa Satta come co-presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Nel 2020 è stata opinionista della quarta edizione del “Grande Fratello VIP”, condotto da Alfonso Signorini.

Ancor prima che a Icardi, Wanda Nara, è stata legata a un altro calciatore argentino. Il 28 maggio 2008 si è infatti con il calciatore Maxi López. Cresciuto nel Barcellona, in Italia ricordiamo con diverse maglie. Le cose migliori le ha fatte vedere sicuramente con il Catania e il Torino. Ma negli anni ha giocato anche con il Milan, il Crotone e la Sampdoria. Ma, soprattutto negli anni della querelle con l’ormai ex moglie, non ha entusiasmato particolarmente.

Da Maxi Lopez, Wanda Nara avuto tre figli maschi: Valentino (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012).  La coppia ha divorziato il 6 novembre 2013 dopo essersi accusata vicendevolmente di infedeltà coniugale.

Quella di Wanda Nara sarebbe stata con il compagno di squadra di Maxi Lopez ai tempi della Sampdoria, Mauro Icardi. Dopo il divorzio, Wanda Nara ha sposato il 27 maggio 2014 Maurito, amico e compagno di squadra di Maxi López alla Sampdoria.

Cosa voleva dire?

Ovviamente i più ricordano Icardi con la maglia dell’Inter. Caterve di gol prima che la situazione precipitasse e che il calciatore andasse a giocare, poco, con il Paris Saint Germain. Negli anni, i due hanno fatto parlare molto di loro. Non solo per la querelle con l’ex marito di lei, Maxi Lopez.

Wanda Nara (Instagram) 25.6.2022 newstv
Wanda Nara (Instagram)

Nel periodo in cui Icardi ha giocato nell’Inter, infatti, le solite malelingue avevano anche ipotizzato un flirt della bella Wanda con un compagno di squadra di Icardi, il croato Marcelo Brozovic. Circostanza del tutto destituita di fondamento, che ha avuto anche strascichi legali.

E negli ultimi mesi, Icardi ha fatto parlare di sé più che per le performance con il Paris Saint Germain per un presunto tradimento alla moglie. Ma i due hanno continuato a rimanere uniti, nonostante il vociare del gossip.

E Wanda Nara fa parlare sempre di sé anche sui social. Per esempio, questo è uno degli ultimi post, dove non possiamo non indugiare sulla foto con lo sguardo. Anche perché la didascalia non è molto chiara: “Quello che ho che è capriccioso, ho che è buono 😁, hai visto quando hai bisogno di una vacanza per riprenderti dalle vacanze… beh è… lunedì”. Nemmeno il traduttore corre in nostro aiuto…

Impostazioni privacy