Loredana Lecciso o Jasmine Carrisi: chi vincerà la sfida?

Loredana Lecciso la conoscono tutti, Jasmine Carrisi un po’ meno. Ma chi vincerà la “sfida” fra loro due? Ora sì che l’estate diventa “bollente”.

Loredana Lecciso è famosissima in tutta Italia grazie alla sua relazione con Al Bano, ma anche per la sua lunga carriera all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta. Ha avuto due figli poi da Al Bano: Jasmine e Albano Junior.

Loredana e Jasmine
Loredana e Jasmine (web source)

Nati entrambi negli anni 2000, periodo nel quale Loredana era totalmente al centro dell’attenzione, soprattutto in televisione. Molto criticata, ha saputo sfruttare l’onda mediatica a suo favore diventando protagonista assoluta di programmi come “Domenica in”, “Striscia la notizia” e “Buona domenica”.

Il suo successo, seppur in forma minore, è continuato dal 2010 in poi. Non è sposata con Al Bano, semplicemente per volere del cantante famoso in tutta Italia. Dopo la separazione con Romina Power, infatti, l’artista ha deciso di non raggiungere più un traguardo così importante e decisivo, per la sua vita, la sua compagna e anche per i suoi figli.

Tornando a Loredana Lecciso, i suoi successi parlano per lei. Come detto, è sempre stato un personaggio televisivo molto discusso e criticato, ma di certo può dire con fierezza di aver avuto finora una carriera riservata davvero a poche persone nella vita: mica male.

Loredana Lecciso, la “sfida” con sua figlia Jasmine: il post social

Loredana Lecciso la conosciamo davvero molto bene; compagna di Al Bano e grande volto della televisione italiana. Conosciamo però decisamente meno sua figlia Jasmine, avuta proprio dalla storia d’amore con il noto cantante.

Loredana e Jasmine
Loredana e Jasmine come sorelle (Instagram)

Vedendo un post su Instagram pubblicato proprio sul profilo di Loredana, possiamo notarle una al fianco dell’altra. Fa specie, nonostante la differenza di età, l’incredibile somiglianza fra le due. E, chiaramente, anche la loro bellezza.

Chi è più bella? Difficile decretare la vincitrice di questa particolare “sfida”, ma di sicuro con l’arrivo dell’estate entrambe sanno benissimo come “scaldare il cuore” dei follower, tantissimi, che seguono mamma Loredana sui social media. Sguardo penetrante, curve plendide, e uno scatto social difficile da dimenticare.

Certamente ce ne saranno altri da qui alla fine della stagione più calda dell’anno. Ma intanto, Loredana e Jasmine si preparano ai “preliminari”, come hanno ampiamente dimostrato con una fotografia fatta ad arte per Instagram non poco bollente.

Impostazioni privacy