Guendalina Tavassi: il restyling fa sensazione | Adesso la fuoriserie è lei

Anche in questo caso, la nostra Guendalina non evita di osare. Ma rispetto all’Isola dei famosi è molto cambiata…

Lo diciamo ogni volta. Ma Guendalina Tavassi sembra prenderla come sfida. Non solo di farci venire un infarto. Ma anche di superarsi, post dopo post. Proprio su quei social dove è una regina. Dove tutti gli uomini impazziscono per le sue forme. E per come le mette in mostra, con disinvoltura e sensualità.

Tavassi
Guendalina Tavassi (web source)

Con un milione e trecentomila followers su Instagram, Guendalina Tavassi è una delle donne più desiderate dal mondo maschile italiano. Lei ci mette anche del suo, dato che sul social network si mostra spesso in costume, intimo e pose ammiccanti. E, anche questa volta, non si è smentita. La foto pubblicata su Instagram sta facendo letteralmente impazzire i followers. Ma attira anche qualche critica.

Opinionista e showgirl. Ma, soprattutto, influencer. Con quel numero di followers sui social non poteva essere altrimenti. Negli ultimi anni, Guendalina Tavassi ha scalato le classifiche delle donne più seguite sui social in Italia.

Non è la sua unica attività, comunque. A Roma gestisce infatti un locale della movida molto in voga, soprattutto tra i più giovani.

Negli ultimi mesi, però, è salita alle cronache dei rotocalchi anche per la sua tormentata vita personale e sentimentale. Assai burrascosa, infatti, la fine della sua relazione con Umberto D’Aponte. Con l’imprenditore, la bella Guendalina ha avuto una intensa storia. Ma la fine del rapporto si porta ancora dietro ancora strascichi, accuse reciproche e denunce.

Guendalina Tavassi, restyling di lusso

Molto del suo successo è dovuto alla partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello nel 2011. Ma, da quel momento, Guendalina è riuscita a non scendere più dal treno su cui è salita. E non è da tutti. Su Instagram è una vera e propria celebrità, quindi, perché non disdegna mai di osare. I suoi abiti succinti e i suoi costumi striminziti appartengono ormai alla leggenda dei social.

Guendalina Tavassi (Instagram) 25.6.2022 newstv
Guendalina Tavassi (Instagram)

Anche in questo caso, la nostra Guendalina non evita di osare. E lo fa dopo la sua partecipazione alla 16esima edizione de “L’Isola dei Famosi”, condotta da Ilary Blasi.  Con personaggi del calibro di Carmen Di Pietro, Antonio Zequila, Nicolas Vaporidis, Ilona Staller, Lory Del Santo e Roberta Morise.

Ed è certamente assai diversa rispetto a come l’abbiamo vista sull’isola. Truccatissima, scollata e in splendida forma a bordo di una Maserati. Così la vediamo in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram. Una trasformazione assai evidente rispetto all’isola. Come qualcuno le fa notare, non proprio con grande eleganza…

Impostazioni privacy