Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme per celebrare l’amore

E’ stata una delle coppie più amate dal grande pubblico. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono di nuovo insieme per celebrare il vero amore, con la loro figlia Aurora

E’ l’anno del ritorno di fiamma, dell’amore perduto e ritrovato. L’anno di chi si è amato veramente e si è perso per strada, per poi ritrovarsi. Da Jennifer Lopez e Ben Affleck, alla coppia nostrana di Belen e De Martino, per finire in bellezza -o quasi- con Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Aurora, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nel video di “Ama”

Così come Ben Affleck è apparso a distanza di 20 anni nell’ultimo brano della Lopez “On my way”, anche Ramazzotti ha voluto di nuovo la sua musa, nel video clip di “Ama”.

La canzone, tratta dal nuovo album intitolato “Battito infinito”, celebra l’amore, sotto tutte le sue forme e sfumature. “Immensa quando vuoi, grazie di esistere”, cantava Ramazzotti nel 1996, in un inno all’amore dichiarato a una giovanissima Michelle Hunziker che appariva nel video di “Più bella cosa“.

A distanza di 26 anni, il cantante ha deciso di riunire la famiglia, per ricordare come certe emozioni e alcuni sentimenti non tramonteranno mai.

Ramazzotti: l’amore non si dimentica

La stessa showgirl ha condiviso alcune storie sul suo profilo Instagram, raccontando cosa abbia rappresentato per lei questa collaborazione con Eros.

Le cose sono cambiate, si sono evolute, e il messaggio del video di Eros è potentissimo: l’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore. E le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella tua vita vanno salvate, amate. Non è più periodo di dannarsi dietro a pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie. Si sta da Dio a volersi bene”.

Michelle Hunziker nel video “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti

Entusiasta del progetto, Hunziker ha spiegato di aver ricevuto nei mesi scorsi un messaggio di Eros che le chiedeva di partecipare al suo ultimo video. “Ho detto: ‘Certo, ti dico già di sì’”. E così, il giorno delle riprese, la showgirl era così emozionata, da svegliarsi alle 6h del mattino, pensando “mamma mia, che bella la vita, 26 anni dopo Più bella cosa”.

La vera sorpresa per la showgirl è stata quella di trovare sul set anche la figlia, Aurora Ramazzotti, ormai ventenne. “Sono arrivata sul set e mi ha fatto la sorpresa che c’era pure Aurora. Ama è una canzone bellissima e sarà la mia nuova colonna sonora”. Ha concluso la Hunziker, evidentemente emozionata nel condividere con i suoi fan questa bellissima esperienza.

Impostazioni privacy