Larissa Iapichino, la figlia di Fiona May ha un fidanzato che vale una medaglia

Figlia d’arte, anzi figlia di campioni. Larissa Iapichino, figlia di Fiona May è una campionessa di salto in lungo come la sua mamma. Ma questo non le impedisce di vivere la vita di giovane donna.

Ottimi geni Larissa, figlia di una lunghista e di un primatista di salto con l’asta, ha lo sport nel sangue. Ma sebbene chiaramente orientata verso i successi sportivi, ciò non toglie che possa vivere appieno la sua vita di ragazza.

Iapichino
Larissa con mamma e papà, Fiona May e Gianni Iapichino (web source)

La celebre mamma

Madre di Larissa è Fiona May. Fiona è stata un’atleta di enorme valore. Nata nel Regno Unito da una famiglia di origine giamaicana, gareggia sotto l’Union Jack in due olimpiadi, per poi passare al tricolore dopo il matrimonio con l’atleta di salto con l’asta Gianni Iapichino, il padre di Larissa. I due divorzieranno nel 2011.

Molti sono i record di Fiona, così come le sue medaglie. Il grande pubblico però la ricorda anche per le pubblicità televisive e le sue performance nello spettacolo. Anni fa ha partecipato a Ballando con le stelle ottenendo “l’oro” anche qui; infatti, fu lei la vincitrice di quella edizione. Si è cimentata anche in prove d’attrice, nella fiction Butta la luna, oltre che in alcune piece teatrali.

Larissa

Anche Larissa è un volto familiare al grande pubblico. Nata in provincia di Firenze nel 2002 ed ha una sorella minore, Anastasia. È stata protagonista con la mamma degli spot televisivi per alcune note merendine. Ma oggi è diventata una splendida donna ed una straordinaria atleta. Già a sedici anni impressiona tutti saltando 6,64 m. Il suo risultato migliore è di 6,91 m. In piena competizione con la mamma, dunque. Pur essendosi qualificata per partecipare alle Olimpiadi di Tokyo, non ha potuto prendervi parte a causa di un infortunio. Diplomata al liceo scientifico a Firenze, al momento è iscritta all’università alla facoltà di giurisprudenza.

Iapichino
Larissa e Saverio innamorati (Instagram)

Larissa, quando non è impegnata ad allenarsi, vive la vita di una qualsiasi ragazza della sua età. Pare che sia legata sentimentalmente a Vittorio Bartoli.

Chi è Vittorio Bartoli

Vittorio Bartoli è nato a Spoleto nel 2002.  Anche Vittorio è uno sportivo, per la precisione è un giocatore professionista di basket. La sua prima squadra è la Mens Sana Siena. Passerà poi alla De Longhi Treviso, fino ad arrivare quest’anno in prestito all’Orlandina basket, squadra di Messina.

I due ragazzi, molto attivi sui social, pubblicano un gran numero di  foto che li ritraggono insieme in atteggiamenti affettuosi.

Impostazioni privacy