Jennifer Lopez, pura energia sexy | Un nude look ad alta tensione

Un abbigliamento che ne mette in risalto le forme e il suo punto di forza, il lato b: ma anche una verve incredibile che conquista

Un’artista mondiale. Ma anche un sogno erotico per tanti. A 52 anni, Jennifer Lopez fa ancora impazzire i suoi milioni di fan. Non solo, quindi, per la sua arte e la sua musica. Ma anche per la sua bellezza. Jennifer Lopez riesce a dare una carica totale. Guardate, per esempio, questo video. Cosa vi suscita?

Jlo
Jennifer Lopez (web source) 22.6.2022 newstv

Di origini portoricane, è probabilmente insieme a Madonna, Shakira e Lady Gaga la più grande pop star degli ultimi anni. La sua carriera inizia ormai 23 anni fa, nel 1999. Oggi non c’è persona al mondo, a prescindere dall’età, che non conosca Jennifer Lopez.

Da quel momento infatti ha lanciato dieci album, che sono stati uno più dirompente dell’altro sulla scena mondiale. E, infatti, si stima che abbia venduto circa 80 milioni di dischi nella sua carriera. E il suo patrimonio sarebbe di circa 400 milioni di dollari.

Oltre alla carriera da cantante, Jennifer Lopez ha una lunga (e tuttora attiva) carriera da attrice, recitando per registi di enorme credito internazionale. Qualche titolo: “Jack” di Francis Ford Coppola (1996), “U Turn – Inversione di marcia” di Oliver Stone (1997), “Out of sight” di Steven Soderbergh (1998), “Jersey girl” di Kevin Smith (2004), “Ricomincio da me” di Peter Segal (2018). L’ultimo film, del 2022, è “Marry Me – Sposami” di Kat Coiro.

Jennifer Lopez, adrenalina pura

Quanto alla vita sentimentale, ha avuto una turbolenta relazione con l’attore Ben Affleck, 2002 al 2004, anno in cui la coppia si sarebbe dovuta sposare. Poco tempo prima delle previste nozze, la coppia ruppe, pur rimanendo in buoni rapporti. Nel 2021, tuttavia, i due hanno ricominciato a frequentarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez è un’artista totale. Capace di spaziare dalla musica, al cinema. Senza dimenticare la sua grande passione, che è il ballo. Proprio la sua capacità di muoversi con quei ritmi latini, l’ha resa famosa in tutto il mondo.

E, ovviamente, è diventato a dir poco iconico il suo lato b, da sempre considerato uno dei più belli del mondo. Se non addirittura il più bello. Vita stretta e fianchi generosi la rendono un sogno erotico mondiale. Al resto ci pensa lei, con le sue movenze sensuali, che la rendono unica. Come avviene nel video che la stessa Jennifer pubblica sul proprio profilo Instagram ufficiale che è, ovviamente, seguitissimo.

Stivali e un abito leopardato che ne mette in risalto il fisico. Soprattutto nel suo punto di forza. Ma poi un ritmo, un energia, un coinvolgimento, di musica e colori, che non può lasciare indifferenti. Impareggiabile come sempre Jennifer Lopez.

Impostazioni privacy