Gerry Scotti lascia tutti sconvolti | Il tempo passa per tutti ma non per lui

Il conduttore ha lasciato i fan sconvolti: il tempo per lui sembra non passare mai, come dimostrato da questo ricordo del passato.

Gerry Scotti è uno dei conduttori italiani più celebri ed apprezzati. Nel corso della sua carriera ha collezionato ben 740 prime serate sulle reti Mediaset.

Gerry Scotti
Gerry Scotti, il conduttore ha lasciato i fan sconvolti (fonte web)

Sposato dal 1991 con Patrizia Grosso, ha avuto un figlio di nome Edoardo l’anno seguente. La coppia si è poi separata, per via di un presunto tradimento da parte della Grosso, per poi divorziare definitivamente nel 2002.

Attualmente è fidanzato con l’architetta Gabriella Perino. I due si sono conosciuti prima che il conduttore celebrasse le nozze con la ex moglie e si sono ritrovati qualche anno più tardi, davanti la scuola frequentata dai figli.

Due anni fa, inoltre, è diventato nonno della piccola Virginia, chiamata così da Edoardo proprio in onore del padre.

Dagli esordi a Radio Deejay alla notorietà con Mediaset

Gerry Scotti ha esordito negli anni settanta come presentatore radiofonico, lavorando prima per Radio Hinterland Milano2 e poi per Radio Milano International. A partire dal 1982 la sua popolarità è aumentata notevolmente con il suo ingresso a Radio Deejay, dopo essere stato selezionato da Claudio Cecchetto.

La nota emittente radiofonica è stata il suo trampolino di lancio e gli ha dato l’opportunità di approdare sul piccolo schermo con la trasmissione “Deejay Television”. Col passare degli anni, Gerry è riuscito a conquistare il pubblico con la sua simpatia affermandosi come uno dei volti più amati e seguiti della televisione.

Tra varietà, talent show e quiz televisivi, ha condotto una moltitudine di trasmissioni Mediaset. Per citarne alcune: “La sai l’ultima?”, “Buona Domenica”, “Striscia la notizia”, “La Corrida”, “Paperissima”, “Lo show dei record” e “Caduta libera”. Spesso si è dedicato anche alla recitazione, apparendo in diversi film e sitcom.

Un ricordo “sbloccato”

Nonostante avesse dichiarato di essere intenzionato a lasciare il mondo dello spettacolo a 60 anni, oggi il conduttore ha 66 anni e negli scorsi mesi è tornato alla conduzione de “Lo show dei record” dopo 7 anni dall’ultima edizione. Gerry Scotti continua a fare compagnia a milioni di spettatori, strappando sempre una risata ai fan affezionati.

Gerry Scotti (via Instagram) 24.06.2022-newstv.it
(via Instagram)

Il tempo per lui sembra non passare mai: a dimostrarlo è stato un ricordo del passato che, in questi giorni, sta circolando sul web. La fotografia ha lasciato i fan dello “zio Gerry” sconvolti.

Lo scatto risale agli anni ottanta: vicino al conduttore (il primo da sinistra), c’è il produttore che ha segnato l’inizio della sua carriera, Claudio Cecchetto. All’epoca, Gerry aveva iniziato la sua avventura con Radio Deejay.

Impostazioni privacy