Gerry Scotti lascia tutti sconvolti | Il tempo passa per tutti ma non per lui

0
279

Il conduttore ha lasciato i fan sconvolti: il tempo per lui sembra non passare mai, come dimostrato da questo ricordo del passato.

Gerry Scotti è uno dei conduttori italiani più celebri ed apprezzati. Nel corso della sua carriera ha collezionato ben 740 prime serate sulle reti Mediaset.

Gerry Scotti
Gerry Scotti, il conduttore ha lasciato i fan sconvolti (fonte web)

Sposato dal 1991 con Patrizia Grosso, ha avuto un figlio di nome Edoardo l’anno seguente. La coppia si è poi separata, per via di un presunto tradimento da parte della Grosso, per poi divorziare definitivamente nel 2002.

Attualmente è fidanzato con l’architetta Gabriella Perino. I due si sono conosciuti prima che il conduttore celebrasse le nozze con la ex moglie e si sono ritrovati qualche anno più tardi, davanti la scuola frequentata dai figli.

Due anni fa, inoltre, è diventato nonno della piccola Virginia, chiamata così da Edoardo proprio in onore del padre.

Dagli esordi a Radio Deejay alla notorietà con Mediaset

Gerry Scotti ha esordito negli anni settanta come presentatore radiofonico, lavorando prima per Radio Hinterland Milano2 e poi per Radio Milano International. A partire dal 1982 la sua popolarità è aumentata notevolmente con il suo ingresso a Radio Deejay, dopo essere stato selezionato da Claudio Cecchetto.

La nota emittente radiofonica è stata il suo trampolino di lancio e gli ha dato l’opportunità di approdare sul piccolo schermo con la trasmissione “Deejay Television”. Col passare degli anni, Gerry è riuscito a conquistare il pubblico con la sua simpatia affermandosi come uno dei volti più amati e seguiti della televisione.

Tra varietà, talent show e quiz televisivi, ha condotto una moltitudine di trasmissioni Mediaset. Per citarne alcune: “La sai l’ultima?”, “Buona Domenica”, “Striscia la notizia”, “La Corrida”, “Paperissima”, “Lo show dei record” e “Caduta libera”. Spesso si è dedicato anche alla recitazione, apparendo in diversi film e sitcom.

Un ricordo “sbloccato”

Nonostante avesse dichiarato di essere intenzionato a lasciare il mondo dello spettacolo a 60 anni, oggi il conduttore ha 66 anni e negli scorsi mesi è tornato alla conduzione de “Lo show dei record” dopo 7 anni dall’ultima edizione. Gerry Scotti continua a fare compagnia a milioni di spettatori, strappando sempre una risata ai fan affezionati.

Gerry Scotti (via Instagram) 24.06.2022-newstv.it
(via Instagram)

Il tempo per lui sembra non passare mai: a dimostrarlo è stato un ricordo del passato che, in questi giorni, sta circolando sul web. La fotografia ha lasciato i fan dello “zio Gerry” sconvolti.

Lo scatto risale agli anni ottanta: vicino al conduttore (il primo da sinistra), c’è il produttore che ha segnato l’inizio della sua carriera, Claudio Cecchetto. All’epoca, Gerry aveva iniziato la sua avventura con Radio Deejay.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here