Tatuaggi delle celebrità: moda, tendenze e scritte romantiche

0
583

Con l’estate arriva il momento di sfoggiare i tatuaggi. Anche le celebrità hanno ceduto a questa moda e fanno tendenza.

Un tatuaggio è per sempre. Piccolo, grande, nascosto o esibito, un tatoo ha sempre un significato per la persona che lo ha fatto. Negli ultimi anni, i tatuaggi sono entrati a far parte del costume comune e fanno tendenza. Che sia per esprimere qualcosa di sé, il nome o le iniziali di un amore, una citazione o un disegno per mettere in evidenza una parte del corpo. Anche le celebrità amano sfoggiare in pubblico i loro tatuaggi, mettendoli in mostra. Tra le ultime novità, un piccolo simbolo o una scritta sulla spalla.

Il tatuaggio “Innamorato”, Blanco

L’influencer Veronica Ferraro è un’amante dei mini tatoo, preferisce disegni o frasi discrete che non siano vistose. Sul polso sinistro ha incisa la scritta “γνῶϑι σεαυτόν” (conosci te stesso) e “tu eres libre” sul braccio destro. Il suo ultimo tatuaggio con la scritta “Late night talks”, lo ha inciso sulla propria mano, condividendolo con il suo amico Gianluca Omodeo, che ha invece inserito la scritta sotto al polso.

Veronica Ferraro

Sicuramente i tatuaggi di coppia sono molto diffusi. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno coronato il loro amore con un tatuaggio identico. La giovane coppia si è tatuata la parola “Rebel” nella parte interna del labbro inferiore. E ancora. Sui polsi hanno impresso le rispettive iniziali: AB per lei, SC per lui.

Tatuaggi romantici delle celebrità

Recentemente, anche Blanco si è lasciato andare a un gesto romantico. Dopo Sanremo, il cantante ha inciso nella parte bassa della schiena la parola “Innamorato”. I rumors hanno subito pensato ad una possibile dedica alla sua nuova fidanzata Martina Valdes.

Pete Davidson e Kim Kardashian

Il nuotatore Manuel Bortuzzo, dopo il fatidico incidente del 3 febbraio 2019, quando rimase vittima di una sparatoria ad Acilia vicino Roma, ha iniziato a tatuarsi il corpo. Tra una serie di disegni e scritte con un significato specifico, spicca il numero 22 impresso sul lato destro del collo e che rappresenta il giorno in cui si è messi insieme alla sua compagna Lulù.

Parlando di coppie e celebrità, impossibile non ricordare il gesto folle di Pete Davidson che si è tatuato il nome Kim sul petto, per dimostrare la sua passione nei riguardi di Kim Kardashian. Lei stessa, in un’intervista, ha spiegato che “la scritta Kim non è un tatuaggio ma è un vero e proprio marchio. Voleva fare qualcosa di diverso. Mi ha detto di volere qualcosa di cui non potesse liberarsi. Sta cancellando i suoi tatuaggi sul braccio e sul collo. Il mio vuole che sia indelebile e impossibile da coprire, come una cicatrice”. Tra gli altri tatuaggi che PEte ha voluto dedicare alla Kardashian, anche la scritta “My girl is a lawer” (la mia donna è un avvocato), in riferimento alla Kardashian che si è recentemente laureata in legge. La Kardashian che ha il suo marchio su numerosi prodotti, può ora vantarsi di averlo anche sul corpo del suo amato. Tra le curiosità, il tatuaggio “Kim” sul petto di Pete è apparso per la prima volta in una fotografia inviata al rivale in amore Kanye West, ex marito della Kardashian.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here