Le star che non si separano mai dal loro cane

Alcune star non possono fare a meno del loro cane. Che sia sul set, sul red carpet o in aereo, le vedrete sempre con al fianco il loro fedele compagno a 4zampe.

Negli ultimi anni è esplosa la “petmania”, la mania degli animali domestici. Cani e gatti sono i veri protagonisti della rete. Alcuni esemplari sono diventati delle star a tutti gli effetti con profili social che contano milioni di follower. Molte star sono note per il loro amore per gli animali. E se Leonardo di Caprio si è lanciato in un lago ghiacciato per salvare uno dei suoi tre husky, caduto durante le riprese del film “Don’t look Up”, Orlando Bloom ha così tanto adorato il suo cane Sid, morto a 12 anni nel 2015, da conservare il suo scheletro in casa.

star cane
Henry Cavill e Kal, anteprima di The Witcher

I proprietari dei cani sono pronti a tutto per i loro compagni a 4zampe. Alcune persone hanno perso la vita per salvarli. Tra queste anche le star sono arrivate a pure follie come Barbara Streisand che ha fatto clonare il suo cane Samantha, un Coton de Tuléar morta nel maggio 2017 a 14 anni. Streisand ha presentato l’anno successivo i suoi due nuovi cani Miss Scarlett e Miss Violet nati dalle cellule di Samantha. Mentre Paris Hilton ha creato una villa a due piani con aria condizionata, riscaldamento e mobili di design, a somiglianza come la sua casa, per i suoi cani. Anche in Italia, alcuni vip sono veri e propri appassionati come Valerio Scanu che è arrivato ad avere ben 10 chihuahua.

Le celebrities che non si separano mai dal cane

Per alcune celebrità, il legame è così forte che è impossibile separarsi dal cane. Ecco allora una lista degli irreducibili inseparabili e che non vedrete mai sul set senza il loro pet.
Ariana Grande in tournée porta ovunque Toulouse, un mix tra un beagle e un Chihuahua, sempre al fianco della pop star.
Mentre, l’attore Justin Theroux ha adottato Kuma, un bellissimo meticcio al quale ha dedicato anche un profilo instagram. Un amore così forte tanto da portare Theroux a ricreare la scena degli spaghetti di “Lilly e il Vagabondo”, assieme alla sua dolce Kuma.

Tom Hardy e il suo bulldog

Il Superman, Henry Cavill ha un amore infinito per il suo American Akita di nome Kal dallA quale non si separa mai. Basta guardare l’account instagram di Cavill per farsene un’idea. Kal è stata quasi sempre sul set dell’ultimo film “The Witcher”.
In questo panorama, non può sfuggire Jake Gyllenhaal che difficilmente si separa dal suo pastore tedesco Atticus Finch, ha adottato in un canile.
Un altro supereroe, l’attore americano Tom Holland, il nuovo Spider-Man, è inseparabile dal suo Staffordshire Bull Terrier, Tessa. Un amore ricambiato. Anche Tessa non riesce a distogliere lo sguardo da Holland.
Infine, Tom Hardy è follemente innamorato del suo bulldog tanto da aver creato un account instagram tomhardyholdingdogs, ovvero “Hardy prende in collo i cani”, dove ci sono solo foto di Hardy e 4zampe di tutte le razze.

Impostazioni privacy