Madonna e Britney Spears: un bacio lungo vent’anni | Il matrimonio non le ferma

Madonna e Britney Spears, rispettivamente la “regina” e la “principessa” del pop, non si fermano di fronte a nulla. Nemmeno a distanza di vent’anni.

La prima ha raggiunto la notorietà negli anni ottanta, conquistando il panorama musicale internazionale grazie alla sua voce ed al suo atteggiamento “trasgressivo”. I suoi videoclip iconici l’hanno resa la “Queen of pop” (ovvero la “regina del pop”), nonché una vera e propria icona.

Madonna
Madonna e Britney Spears, un bacio lungo 20 anni (fonte web)

Nel corso della sua carriera quarantennale, Madonna si è sempre contraddistinta per la sua originalità ed i suoi incredibili look. Singoli come “Like a Virgin”, “Vogue”, “La isla bonita” e “Girl Gone Wild” hanno scalato le classifiche di tutto il mondo.

Britney Spears, da parte sua, si è guadagnata il titolo di “Princess of pop” (“principessa del pop”) in seguito al suo debutto alla fine degli anni novanta. Diventata un punto di riferimento nella cultura pop, presto si è unita alla collega nella lista delle cantanti più celebri del mondo. I suoi due primi album “…Baby one more time” e “Oops!… I did it again” l’hanno portata subito al successo internazionale, segnando la “rinascita” del genere teen pop.

La cantante, nel corso degli anni, ha affrontato dei periodi di crisi finiti al centro delle notizie e dei gossip. Britney si è poi ritrovata coinvolta in una terribile contesa legale contro il padre Jamie Spears, che ha dato vita al movimento online “#FreeBritney”. L’anno scorso si è finalmente conclusa l’epopea della cantante, con la fine della tutela legale del padre.

Tornata alla “libertà”, Britney ha deciso di compiere il grande passo: quest’anno ha celebrato le nozze con il personal trainer Sam Asghari, dopo sei anni di fidanzamento.

Le nozze di Britney Spears

Al matrimonio hanno partecipato numerose celebrità: da Paris Hilton a Selena Gomez, da Donatella Versace a Drew Barrymore. E non poteva mancare Madonna, con la quale Britney ha replicato uno dei momenti più iconici della storia del pop.

Madonna e Britney Spears (via Instagram) 17.06.2022-newstv.it
Madonna e Britney Spears a distanza di quasi 20 anni (via Instagram)

Era il 2003 quando Madonna e Britney Spears si sono data un bacio sul palco del VMAs di MTV. Il loro gesto ha suscitato non poco scalpore, facendo subito il giro del mondo.

In occasione del matrimonio di Britney, le due star si sono scambiate un altro bacio, a distanza di quasi vent’anni. La “regina” e la “principessa” del pop non hanno mai smesso di sorprendere i fan.

Impostazioni privacy