A Valentina Ferragni piace lo spadone | La foto non lascia dubbi

Valentina Ferragni senza filtri fa ben capire cosa le piace.  L’enorme spadone la dice lunga sui suoi gusti.

Valentina Ferragni non è solamente la sorella minore di Chiara Ferragni. Con il tempo ha imparato a costruirsi una carriera tutta sua e a farsi apprezzare dai fan per quello che è.

Ferragni
Valentina Ferragni la foto non lascia dubbi (web source)

A 30 anni, Valentina è un’influencer e una designer di gioielli. La sua passione per la moda l’ha portata a fondare il suo brand omonimo. I bracciali e gli orecchini Valentina Ferragni Studio hanno come ciondolo il logo del marchio che riprende proprio la “V” del nome della creatrice. Questi accessori sono ormai un “must have” tra i giovani.

Nel corso degli anni Valentina ha anche collaborato con diversi marchi importanti come Levi’s, e Guess. Inoltre, ha avviato anche una sua linea di costumi da bagno dal nome “Milano Marittima”.

Il cuore di Valentina batte per Luca

Originaria della città di Cremona, oggi Valentina vive a Milano con il suo fidanzato storico. Luca Vezil, influencer anche lui, è l’uomo che ha rapito il suo cuore. I due si sono conosciuti da giovanissimi. Lei 16 anni, lui 18, a farli incontrare è stata una stradina di Mykonos.

Dopo 4 anni lontani si sono poi ritrovati per non separarsi più. Nonostante inizialmente vivessero in due città diverse, hanno sempre resistito. Insieme da ormai quasi dieci anni, adesso la coppia è più innamorata che mai. Insieme hanno adottato anche un dolcissimo bulldog francese di nome Pablo. Con il loro amico a quattro zampe, i tre sono davvero una famiglia felice.

A Valentina Ferragni piace lo spadone 

Valentina ha un seguito importate sui social. Essere una Ferragni ha il suo peso. Il suo account Instagram vanta più di 4 milioni di followers che osservano ogni sua mossa. Non è passato inosservato neanche lo scatto esplicito pubblicato di recente.

Valentina Ferragni, Screenshot Instagram, 13.06.2022, newstv.it
A Valentina Ferragni piace lo spadone (Screenshot Instagram)

In onore della nuova uscita della serie “Obi-Wan Kenobi” in streaming su Disney Plus, Valentina Ferragni pubblica una foto a tema. Con il suo cagnolino Pablo mascherato da uno dei personaggi di “Star Wars”, la sorella di Chiara tiene in mano una lunghissima spada.

Impressionante la lunghezza della spada Jedi che stringe forte, ma a lei piace così. “Io e Pablo siamo talmente in fissa con la serie Obi-Wan Kenobi, che ci candidiamo ufficialmente come nuovi protagonisti!” scrive la Ferragni sotto il post che ha fatto molto ridere i fan. La foto d’altronde non lascia dubbi, Valentina apprezza visibilmente.

Impostazioni privacy