Pierpaolo Pretelli: conoscete suo “figlio”? | Sono assolutamente uguali

0
97

Ex velino e compagno di Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli ha un “figlio” tenerissimo. La somiglianza tra i due è impressionante.

Pierpaolo Pretelli è nato nel 1990 a Maratea (in provincia di Potenza). Fin da sempre affascinato dal mondo dello spettacolo, ha affiancato gli studi ai lavori in discoteca e come ballerino.

Pretelli
Pierpaolo Pretelli fonte web

Nel 2013 ha preso parte a “Striscia la notizia” come primo velino della storia della trasmissione insieme ad Elia Fongaro. La sua avventura nel programma è durata fino al 2016. Successivamente ha partecipato al reality show “Temptation Island” in veste di tentatore ed a “Uomini e Donne”, dove ha corteggiato la tronista Teresa Langella.

L’esperienza nel Grande Fratello VIP

Pierpaolo è diventato uno dei volti della televisione più seguiti e la partecipazione al “Grande Fratello VIP” lo ha portato alla notorietà. L’ex velino è entrato nella casa più spiata d’Italia nel 2020, dopo essere apparso in diversi programmi come ospite fisso.

Nel corso del reality show, Pierpaolo ha conosciuto l’influencer e conduttrice Giulia Salemi: tra i due è scoppiata presto la scintilla e sono diventati una delle coppie più amate dal pubblico. Una volta finito il “Grande Fratello VIP” Pierpaolo e Giulia hanno portato la loro relazione avanti: tutto continua a procedere per il meglio e la coppia si divide tra Roma e Milano.

In passato Pierpaolo ha avuto un’altra importante relazione con Ariadna Romero, modella e attrice di origine cubana, ex conduttrice di “Milan Channel”. Nel 2017 hanno avuto un figlio, Leonardo, prima di decidere di porre fine alla loro storia.

Parlando della loro rottura, Pierpaolo ha spiegato: “Si sono create delle piccole fratture all’interno del rapporto di coppia”. Per loro era diventato impossibile trovare un “punto di incontro” e ciò li portava a litigare sempre, così hanno preferito separarsi, mantenendo un buon rapporto per il bene di Leonardo.

Il “bambino” peloso di Pierpaolo

Attualmente, Pretelli sembrerebbe intenzionato a costruire un futuro insieme a Giulia. I due sono molto uniti e, anche sui social network, appaiono sempre insieme nonostante i numerosi impegni lavorativi.

Inoltre, negli scorsi mesi, hanno adottato un dolcissimo volpino al quale hanno dato il nome Prince Valiant. Il cagnolino, in casa “Prelemi”, è un vero e proprio principe, coccolato e viziato dai suoi “genitori”.

Anche Prince appare negli scatti condivisi da Giulia e Pierpaolo ed è diventato molto popolare su Instagram, conquistando i fan della coppia. Negli scorsi giorni, il cagnolino è stato il protagonista di uno scatto che è stato molto apprezzato dai followers.

Pierpaolo Pretelli (via Instagram) 13.06.2022-newstv.it
Pierpaolo Pretelli (via Instagram)

Spesso si parla dei cani che assomigliano ai propri padroni: col tempo è nata una certa somiglianza anche tra Prince e Pierpaolo, come dimostrato dallo scatto sovrastante.

La fotografia, pubblicata dai “Prelemi”, ha spopolato fin da subito sul web strappando una risata ai loro fan.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here