Lorella Boccia: il pat pat che non ti aspetti | Dietro le quinte c’è aria frizzante

Uno degli ultimi video pubblicati sul proprio profilo ufficiale ha davvero sorpreso i fan. Chi se lo sarebbe mai aspettato…

Lei è bellissima e bravissima. E negli ultimi anni ha scalato le classifiche di popolarità, grazie al suo talento. Parliamo di Lorella Boccia. Su Instagram è una vera e propria celebrità, dove delizia con la sua avvenenza, ma anche con le sue capacità di ballerina professionista. Ma uno degli ultimi video pubblicati sul proprio profilo ufficiale ha davvero sorpreso i fan. Chi se lo sarebbe mai aspettato…30enne, nativa di Torre Annunziata, negli ultimi anni Lorella Boccia si è distinta come ballerina e conduttrice televisiva. Diviene nota al grande pubblico a seguito della sua partecipazione alla

Lorella Boccia (web source)
Lorella Boccia. Stavolta il PAT PAT lo fa lei (web source)

dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Un programma che, come ben sappiamo, è stata la fucina in cui si sono formati ed esplosi numerosissimi talenti.

Compreso il talento di Lorella Boccia, che, comunque, aveva dimostrato le sue enormi capacità fin dall’adolescenza. Nel 2009 viene infatti scelta nel cast dell’Aida di Franco Zeffirelli. Nella dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi non vince ma arriva settima. Ma questo basta per farla arriva al successo.

Infatti, da quel momento ha visto la sua carriera decollare: è stata infatti la prima ballerina italiana ingaggiata nel film “Step Up: All In”. Parallelamente alla carriera da ballerina professionista, Lorella Boccia ha condotto alcuni programmi televisivi, tra cui “Colorado”, “Rivelo”, “Venus Club” e Made in Sud”.

Per lei anche la partecipazione a un film molto importante. Siamo nel 2013 quando è nel cast di “Third Person” del regista Paul Haggis, sceneggiatore di alcuni capolavori come “Million dollar baby”, “Flag of our fathers”, “Casino Royale” e “Quantum of Solace”.

Insomma, un curriculum di tutto rispetto per Lorella Boccia, nonostante la giovane età. Le sue grandi capacità nella danza la portano quindi ad avere anche diverse collaborazioni molto importanti. Nel 2020 viene scelta tra i ballerini principali del video del brano “Ciclone” di Elodie e Takagi & Ketra.

Il “pat pat” che non ti aspetti

Dal 1º giugno 2019 Lorella Boccia è sposata con l’imprenditore e produttore televisivo Niccolò Presta.  La prima figlia della coppia, Luce Althea, nasce il 20 ottobre 2021. Niccolò è figlio di Lucio Presta, noto manager dei vip, legato alla bella e brava Paola Perego. Come il padre, anche Niccolò ha intrapreso la via dello spettacolo. In particolare, Niccolò sembra molto più interessato alla carriera da produttore. E per adesso i risultati sono più che lusinghieri, dato che è stato il runner di produzione per lo show di Roberto Benigni, “I dieci comandamenti”.

E su Instagram, la bella Lorella spesso condivide con noi attimi di vita personale e familiare, oltre che aspetti di natura professionale. La sua carriera, infatti, è in continua ascesa con un apprezzamento di pubblico crescente.

Ma uno degli ultimi brevi video pubblicati su Instagram sorprende tutti. Vediamo la nostra Lorella camminare, con una andatura sensuale, per gli studi televisivi. Indossa un pantalone di pelle nera aderente che non può non attirare l’attenzione sul suo fisico da urlo. E alla fine arriva il “pat pat” sul sedere. Ma che avete capito! Non su quello di Lorella, sarebbe stato davvero scostumato farlo! Ma è lei stessa a farlo sul sedere di uno dei tecnici di studio. Un gesto carino e simpatico che, siamo certi, il fortunato avrà apprezzato.

Impostazioni privacy