Rita Ora: poco vestito, molta “voglia di esprimersi” | Il risultato è un grande “wow”

La meravigliosa cantante ha tanta “voglia di esprimersi”. Nonostante al momento si senta persa tra i diversi “stati d’animo”, non smette di stregare i fan.

Rita Ora è una delle cantanti più seguite del momento. Il suo successo internazionale le è valso il riconoscimento come “Best Female Artist” durante i Silver Clef Award del 2015. Nel corso della sua carriera è stata premiata anche con un MTV Europe Music Award ed un MTV Video Music Award.

Ora
Rita Ora (web source)

Classe 1990, nata a Pristina (Jugoslavia) e cresciuta nel Regno Unito, la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata come attrice nel film “Spivs”.

Tra musica e recitazione: un successo internazionale

Dopo aver pubblicato il singolo “Where’s your love”, Rita Ora ha attirato l’attenzione del celebre Jay-Z.

Nel 2012 è uscito il suo album di debutto, “Ora”: la cantante, fin dagli esordi, si è affermata nel panorama musicale scalando le classifiche nazionali ed internazionali.

L’anno seguente ha recitato in “Fast & Furious 6” con un piccola parte, per poi essere scelta per partecipare al film “Cinquanta sfumature di grigio”. A questo hanno fatto seguito “Cinquanta sfumature di nero” e “Cinquanta sfumature di rosso”.

Grazie alla saga diventata famosa in tutto il mondo, l’artista ha potuto dimostrare di avere ottime doti non solo come cantante ma anche come attrice. Inoltre, ha preso parte a trasmissioni quali “The X Factor”, “The Voice UK” e “America’s Next Top Model” in qualità di coach e giudice ed ha presentato gli MTV Europe Music Awards.

Attualmente fidanzata con il regista Taika Waititi, l’artista è stata coinvolta in numerosi gossip relativi alla sua vita sentimentale. In passato, Rita ha avuto una relazione con il cantante Bruno Mars, seguita da una storia con il disc jockey Calvin Harris conclusa nel 2014.

Una vera dea

Rita Ora, seguitissima sui social, interagisce ogni giorno con i followers. Nelle scorse settimane, in un post condiviso su Instagram, ha ammesso di sentirsi “persa in diversi stati d’animo” e di essersi chiusa nel suo “piccolo buco creativo”: l’artista ha bisogno di “esprimere” ciò che sente dentro.

Rita Ora (via Instagram) 18.06.2022-newstv.it
Rita Ora (via Instagram)

Il suo post ha attirato l’attenzione dei fan: Rita, infatti, potrebbe essere impegnata nella realizzazione di nuovi progetti. Ma oltre ad aver suscitato la loro curiosità, la cantante ha lasciato tutti a bocca aperta con i bellissimi scatti pubblicati sul social network.

Nella serie di fotografie, sta indossando un vestito bianco che le dona alla perfezione. Le sue forme sono esaltate dallo scollo dell’abito, che la fa sembrare una vera dea: tutto ciò che possiamo dire è “wow”.

Impostazioni privacy