Martina Colombari e Billy Costacurta, esce il video “privatissimo” | Lei non voleva ma lui ha girato lo stesso

Una delle coppie più belle e longeve d’Italia, un connubio di intenti e fascino che continua da quasi vent’anni. E i due sono molto complici…

Calciatore amatissimo lui e una delle Miss Italia più di successo che si ricordi. Billy Costacurta e Martina Colombari, sposati da quasi vent’anni continuano a far sognare i loro ammiratori. Ma quale sarà il segreto della loro unione così forte e duratura?

Colombari e Costacurta
Martina Colombari non era d’accordo con Billy (web source)

L’incontro decisivo

Quando si sono conosciuti erano entrambi molto affermati nei rispettivi campi. Lui, difensore del Milan dell’epoca d’oro di Sacchi e Capello, era già stato sposato con Floriana Lainati, matrimonio successivamente annullato dalla Sacra Rota. Lei, eletta Miss Italia quando era ancora minorenne, era reduce da una storia d’amore molto chiacchierata con un altro campione dello sport: Alberto Tomba. Secondo quanto ha raccontato Martina al Corriere della Sera, i due si sono conosciuti al telefono…

Pare, infatti, che Martina fosse al telefono con un amico, quando Billy, che era lì presente, gli tolse la cornetta di mano (sì, esistevano le cornette del telefono un tempo) per parlare con lei. Un’unione fortissima tra i due, coronata dalla nascita di un figlio, Achille. Martina avrebbe voluto dare un fratellino ad Achille, ma purtroppo non è arrivato. Non è stato facile per lei inserirsi, all’epoca, nel circolo della WAGS (un acronimo che serve ad indicare le mogli e le fidanzate di sportivi di primo livello). In fin dei conti lei era quella che aveva causato, a loro avviso, il divorzio di Costacurta. La coppia non nega che negli anni ci siano stati litigi, fraintendimenti, cose che succedono in tutti i matrimoni di lungo corso, ma non è mai venuto meno l’accordo su quelli che loro considerano dei valori indiscutibili del loro essere e su questo hanno fondato la loro unione.

La loro vita insieme

La Colombari ha inoltre confessato che la loro vita insieme è molto più normale di quanto possa apparire dall’esterno. Lei cucina solo cibo salutare che dispensa a marito e figlio. Inoltre, va in giro per Milano in bici, anche perché non ha la patente.

Molto attivi entrambi sui social, condividono frammenti della loro vita con i numerosi followers. Solo che questa volta Billy ha leggermente esagerato. Di recente ha postato un video in cui si vede Martina in un momento estremamente privato. Certe cose le signore non amano che siano divulgate. E invece, Costacurta, un po’ malandrino, ha ripreso la sua Martina con….i bigodini in testa. Eh no, non si fa!

Impostazioni privacy