La velina Giulia Pelagatti: una domenica con tanta voglia di… | “La perfezione esiste”

Giulia Pelagatti bellissima mentre soddisfa le proprie voglie. Una domenica diversa dalle altre.

Giulia Pelagatti è conosciuta dal pubblico italiano per essere “la mora” di “Striscia la notizia”. Insieme all’amica ed ex coinquilina, la “bionda”, Talisa Ravagnani, è da settembre 2021 la velina del telegiornale satirico in onda su Canale 5.

Pelagatti
Giulia Pelagatti ha voglia di… (web source)

Classe ’99, Giulia è originaria della città di Prato. Nonostante la sua giovane età, a soli 23 anni ha però tanta esperienza alle spalle. Da sempre amante dello sport, la sua più grande passione è ballare. Per questo, già da piccola segue diversi corsi e stage di danza. Le prime soddisfazioni arrivano quando comincia a gareggiare per la Fids, Federazione Italiana Danza Sportiva. Solo più tardi si avvicina alla danza contemporanea e classica.

Data la bravura di Giulia, la fama non tarda ad arrivare. Con la partecipazione al programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”, la ballerina toscana si fa conoscere. Nella stagione 2016/2017 viene infatti scelta come allieva e pupilla del maestro Garrison Rochelle. Purtroppo non riesce ad arrivare al Serale perché non considerata in grado di affrontarlo.

Durante l’edizione, ad aumentare il gossip, è stato il breve flirt avuto con un altro concorrente: Riki. I due non hanno poi continuato la loro frequentazione, la relazione non si è trasformata in una dolce storia d’amore, ma entrambi hanno confessato di essere rimasti in buoni rapporti.

Dopo questa esperienza Giulia diventa un volto fisso della tv italiana. Entra infatti nel corpo di ballo di diversi programmi, dal comico “Colorado” a “The Voice” fino a “Il cantante mascherato”.

Domenica con tanta voglia di…

Giulia Pelagatti, seguitissima sui social, mostra ai suoi follower come si trascorre una domenica diversa dalle altre.

Giulia Pelagatti, Screenshot Instagram, 18.06.2022, newstv.it
Giulia Pelagatti una domenica diversa (Screenshot Instagram)

Con un seguito di quasi 200mila seguaci, Giulia ama condividere post e storie della sua vita quotidiana. Uno scatto particolarmente apprezzato dai fan è quello che la ritrae su un molo nella città di Milano.

Il carosello di foto pubblicato dalla ballerina ha scatenato una pioggia di commenti positivi da parte dei fan. Costume striminzito, stivali da cowboy e sguardo sexy: sono questi gli ingredienti giusti per ottenere likes.

La bellissima Giulia, con il suo fisico che fa invidia al mondo, è stata letteralmente inondata dai suoi fan con frasi di apprezzamento. “La perfezione esiste”, “Divina” e ancora “Orgoglio pratese”. Sono queste le frasi pubblicate sotto al suo post che mostrano tutto l’affetto dei fan che Giulia col tempo è riuscita a conquistare.

Impostazioni privacy