Elettra Lamborghini “getta la spugna” | E quel che si vede è maestoso

La dichiarazione della cantante ha lasciato tutti col fiato sospeso. Elettra Lamborghini potrebbe aver deciso di “gettare la spugna”.

Cantante e volto della televisione seguitissimo sul web, Elettra Lamborghini è la figlia di Luisa Peterlongo e di Tonino Lamborghini – a suo volta figlio dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda.

Lamborghini
Elettra Lamborghini (web source)

Nel 2020 la cantante si è sposata con il disc jockey Afrojack, dopo due anni di fidanzamento. La coppia ha celebrato le nozze presso Villa del Balbiano, sul Lago di Como.

La consacrazione a Sanremo

Nata a Bologna nel 1994, Elettra Lamborghini ha esordito sul piccolo schermo nel 2015 come ospite della trasmissione “Chiambretti Night”. Ma a renderla celebre sono state le partecipazioni ai reality show quali “Super Shore” e “Gran Hermano VIP”, trasmessi in Spagna. Inoltre ha preso parte al “Geordie Shore”, in Inghilterra. Mentre in Italia si è fatta conoscere come una dei protagonisti del docu-reality “Riccanza”.

Il suo debutto musicale risale al 2017: Elettra ha collaborato con Gué e Sfera Ebbasta nella realizzazione del singolo “Lamborghini RMX”. L’anno seguente ha pubblicato la sua prima canzone da solista, “Pem Pem”, diventata presto un tormentone estivo. Questo è stato seguito da “Mala”, “La Isla”  e “Pistolero”, con i quali ha fatto ballare milioni di ascoltatori.

La sua carriera è stata consacrata dalla partecipazione al Festival di Sanremo nel 2020. Elettra si è esibita sul palco dell’Ariston con il brano “Musica (e il resto scompare)”, riscuotendo un buon successo.

L’anno scorso Elettra è stata scelta come opinionista del reality show “L’isola dei famosi”, mentre quest’anno è iniziata la sua avventura con la trasmissione “Only Fun – Comico Show” condotta insieme ai PanPers.

Un triste annuncio

Elettra Lamborghini si è ormai affermata come volto televisivo, guadagnandosi la simpatia degli spettatori grazie alla sua ironia e schiettezza. L’artista, in seguito alla dichiarazione rilasciata su Instagram, sembrerebbe intenzionata a “gettare la spugna” per quanto riguarda la musica.

Elettra Lamborghini (via Instagram) 18.06.2022-newstv.it
Elettra Lamborghini (via Instagram)

Quest’anno non ho il pezzo estivo raga. Non si balla, sarà per l’anno prossimo” ha commentato nel post condiviso sul social network. La notizia ha insospettito i fan che, nonostante l’affermazione, sono rimasti stregati dagli scatti pubblicati da Elettra. Nelle fotografie indossa un top che evidenzia le sue bellissime forme. Lo sguardo dell’artista – sempre molto sensuale e confidente – ha incantato tutti.

La verità è che Elettra si è divertita a prendere in giro i suoi fan. La cantante non è assolutamente intenzionata a rinunciare alla sua carriera: nei giorni successivi al post ha rilasciato il suo nuovo singolo, “Caramello”, realizzato insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo.

Impostazioni privacy