La dichiarazione della cantante ha lasciato tutti col fiato sospeso. Elettra Lamborghini potrebbe aver deciso di “gettare la spugna”.
Cantante e volto della televisione seguitissimo sul web, Elettra Lamborghini è la figlia di Luisa Peterlongo e di Tonino Lamborghini – a suo volta figlio dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda.
Nel 2020 la cantante si è sposata con il disc jockey Afrojack, dopo due anni di fidanzamento. La coppia ha celebrato le nozze presso Villa del Balbiano, sul Lago di Como.
La consacrazione a Sanremo
Nata a Bologna nel 1994, Elettra Lamborghini ha esordito sul piccolo schermo nel 2015 come ospite della trasmissione “Chiambretti Night”. Ma a renderla celebre sono state le partecipazioni ai reality show quali “Super Shore” e “Gran Hermano VIP”, trasmessi in Spagna. Inoltre ha preso parte al “Geordie Shore”, in Inghilterra. Mentre in Italia si è fatta conoscere come una dei protagonisti del docu-reality “Riccanza”.
Il suo debutto musicale risale al 2017: Elettra ha collaborato con Gué e Sfera Ebbasta nella realizzazione del singolo “Lamborghini RMX”. L’anno seguente ha pubblicato la sua prima canzone da solista, “Pem Pem”, diventata presto un tormentone estivo. Questo è stato seguito da “Mala”, “La Isla” e “Pistolero”, con i quali ha fatto ballare milioni di ascoltatori.
La sua carriera è stata consacrata dalla partecipazione al Festival di Sanremo nel 2020. Elettra si è esibita sul palco dell’Ariston con il brano “Musica (e il resto scompare)”, riscuotendo un buon successo.
L’anno scorso Elettra è stata scelta come opinionista del reality show “L’isola dei famosi”, mentre quest’anno è iniziata la sua avventura con la trasmissione “Only Fun – Comico Show” condotta insieme ai PanPers.
Un triste annuncio
Elettra Lamborghini si è ormai affermata come volto televisivo, guadagnandosi la simpatia degli spettatori grazie alla sua ironia e schiettezza. L’artista, in seguito alla dichiarazione rilasciata su Instagram, sembrerebbe intenzionata a “gettare la spugna” per quanto riguarda la musica.
“Quest’anno non ho il pezzo estivo raga. Non si balla, sarà per l’anno prossimo” ha commentato nel post condiviso sul social network. La notizia ha insospettito i fan che, nonostante l’affermazione, sono rimasti stregati dagli scatti pubblicati da Elettra. Nelle fotografie indossa un top che evidenzia le sue bellissime forme. Lo sguardo dell’artista – sempre molto sensuale e confidente – ha incantato tutti.
La verità è che Elettra si è divertita a prendere in giro i suoi fan. La cantante non è assolutamente intenzionata a rinunciare alla sua carriera: nei giorni successivi al post ha rilasciato il suo nuovo singolo, “Caramello”, realizzato insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo.