Madame, stringe i denti ma così fa male | “Uno stile invidiabile”

Cantautrice e rapper molto apprezzata dal pubblico, Madame si è ritrovata a dover stringere i denti. A volte è impossibile resistere al dolore.

Classe 2002, Madame ha raggiunto la notorietà nel 2019 a soli 17 anni con il singolo “Schiccherie”. La canzone, diventata molto popolare sui social network, è stata condivisa anche da Cristiano Ronaldo, portando l’artista al centro dell’attenzione del pubblico.La sua carriera è stata consacrata dalla partecipazione a

Madame | Web Source
Madame, la cantante costretta a stringere i denti (fonte web)

l Festival di Sanremo l’anno scorso. Madame si è esibita sul palco dell’Ariston con l’inedito “Voce” e le è stato riconosciuto il Premio Lunezia per il valore musical-letterario del singolo. Inoltre ha vinto il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo: l’artista è riuscita a colpire la critica con il suo talento nella scrittura, conquistando milioni di ascoltatori.

Il successo del primo album e le collaborazioni

La performance al Festival di Sanremo è stata seguita dalla pubblicazione del primo album omonimo, che in poco tempo è salito in cima alla classifica FIMI. Il singolo “Marea” è diventato un tormentone e la cantante ha continuato a cavalcare l’onda con il brano “Tu mi hai capito” in collaborazione con Sfera Ebbasta.

Successivamente ha collaborato con altri artisti importanti come Sangiovanni, suo grande amico insieme al quale ha realizzato la canzone “Perso nel buio”, e Chiello (membro degli FSK Satellite), nel brano “La strega del frutteto” contenuto dell’album “X2” di Sick Luke.

In merito alla sua vita privata, Madame è finita al centro dei gossip dopo aver parlato della sua sessualità. Le sue parole – insieme al suo look originale – l’hanno resa simbolo di una nuova generazione, fluida ed aperta. Nonostante ciò, la cantante non ha mai parlato di una possibile relazione sentimentale.

Una giornata dolorosa

Per il momento, Madame sarebbe concentrata sulla sua promettente carriera. Ma non rinuncia a togliersi alcuni sfizi, malgrado questi possano rischiare di essere dolorosi. Solamente negli scorsi giorni Madame si è ritrovata a dover “stringere i denti”.

Madame (via Instagram) 15.06.2022-newstv.it
Madame (via Instagram)

Non è la prima volta in cui la cantante si tatua ma, in questa occasione, sembrerebbe aver sofferto particolarmente. Soprattutto per via del tatuaggio fatto sul petto, un sole stilizzato.

“Un po’ hippie e un po’ gangstar” ha commentato Madame, che ha immortalato il momento per poi condividerlo con i followers su Instagram. Alla fine il dolore è sparito, facendo spazio ad un bellissimo sorriso, che ha stregato subito i fan.

Impostazioni privacy